Londra – Inghilterra
Rientra tra le notizie incredibili e potrebbe essere indubbiamente uno scherzo di cattivo gusto e orrendo ma, “Wesker and Son“, esiste davvero ed è la prima macelleria nel mondo che vende “carne umana”. Ben esposti nei banconi di questa particolare macelleria troverete mani, gambe, braccia, bulbi oculari etc.
Non pensate tuttavia che i cannibali da oggi a Londra potranno far uso così facilmente di carne umana perchè in realtà si tratta di carni bovine, suine e di pollo lavorate e modificate per farle sembrare parti di corpo umano.
Incredibile e impressionante, come potete vedere nelle foto, l’uso ad esempio che si fa della pancetta per rendere più realistico il corpo scuoiato.
L’ideatrice di questa macelleria è la Capcom che ha voluto pubblicizzare, in maniera assolutamente originale, l’uscita del videogioco “Resident Evil 6” in questo modo mostruoso!. Dietro alle realizzazioni della carne ci sono dei veri e propri artisti della food-artist di Sharon Baker. La macelleria si trova presso lo Smithfields market di Londra.
Come in tutte le storie di questo tipo l’opinione pubblica si divide tra chi pensa che sia stata una forma pubblicitaria troppo forte e crudele e chi invece l’ha presa come un idea geniale. Quello di cui siamo sicuri è che la prima visione è sicuramente d’impatto.
Se sei curioso o vuoi trasformarti in un novello Hannibal non ti resta che andare a Londra e tra le varie fissare una tappa presso lo Smithfields market.
A Londra apre la prima macelleria che vende "carne umana",
Non basta un mondo gia malato fino al midollo, abitato da animali disgustosi che siamo noi..lussuriosi violenti disagiati ci manca anche rendere normale l’idea del cannibalismo…ma datevi un contegno e osservate che cosa c’è intorno a noi. L’inferno
Al quanto raccapricciante alcune immagini ma assolutamente originali. Sarebbe bello vedere in Italia qualcosa dello stesso tipo e vedere le reazioni delle persone. Indubbiamente in Italia queste cose non si vedranno mai e se per caso un giorno dovesse succedere significherebbe che negli altri paesi chissà che novità avranno portato. In Italia siamo indietro in tutto, non c’è nulla da fare, dobbiamo farcene solo una ragione.
In Italia non si farà mai nulla se le persone continueranno sempre a dire che non si farà mai nulla. Come te, Riccardo.
Nella mia vita ho viaggiato, studiato, lavorato in altri Paesi europei, l’Italia ha i suoi aspetti negativi e positivi (come tutti gli altri) ma è l’unica nazione in cui i suoi abitanti passano metà del suo tempo a commiserarsi, invece che ad agire come dovrebbero.