Gran Bretagna – Regno unito
Emily Wallis aveva 19 anni quando sua madre le confessò che l’uomo che viveva in casa con loro e che aveva sempre chiamato papà in realtà non era il suo vero padre.
La madre aveva descritto l’uomo come forte e agile, che faceva il pugile.
La ragazza si mise alla ricerca del suo vero padre e dopo quasi 3 anni, quando lei aveva 22 anni, riuscì a trovarlo, ma invece del muscoloso pugile soprannominato lo “Stallone Italiano” si trovò davanti una signora in minigonna e con dei vertiginosi tacchi a spillo. Il pugile, infatti, negli anni era diventato un trans.
Clive, questo è il nome del vero padre, si era trasferito in Australia, ignaro dello stato interessante della madre di Emily, tornato in Gran Bretagna, incontrò Ann (la madre della ragazza) che gli confessò di aver avuto una figlia da lui, ma gli impedì di parargli fino al compimento del ventunesimo anno di età. Tornato in Australia attese pazientemente, fino a quando riuscì finalmente ad abbracciare la figlia.
Clive ora si chiama Chloe.La ragazza non si aspettava questo enorme cambiamento, ma è comunque contenta di aver ritovato suo padre.
Nessun commento!
Non ci sono ancora commenti, scrivi tu il primo commento.