VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Bochum –  Germania

Una donna tedesca spaventata da uno “strano rumore” proveniente dall’interno del suo appartamento si è rivolta alla polizia. Il rumore era ‘’strano” e si sentiva anche via telefono e per questo la polizia ha deciso di inviare una pattuglia in casa della donna.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

vibratore

Gli agenti intervenuti hanno subito constatato che il rumore era abbastanza forte e continuo, quindi la donna in effetti non stava esagerando e non aveva “sbagliato” a richiedere l’intervento di una pattuglia in quanto impaurita.

Gli agenti intervenuti sul posto, “con il permesso della padrona di casa hanno aperto l’armadio dal quale proveniva lo strano rumore,  constatando che alla fine si trattava di un vibratore che si trovava sotto alcuni vestiti, che la donna aveva precedentemente acceso da sola”, si legge sul verbale della polizia.

bombe errori prezzoni scontosport

”Il colore della faccia della padrona di casa è cambiato bruscamente” e ”la polizia augurandole una buona serata è andata via” riveleranno gli agenti.

Purtroppo non eravamo davanti quindi ci siamo persi la faccia della donna ma per il futuro, care lettrici, state attenti a rumori strani provenienti dall’armadio perchè dietro potrebbe esserci qualche strumento di lavoro o di piacere in azione.

airbed materasso gonfiabile