Cina
Gary Ashbrook, giovane ragazzo cinese, è stato trovato nudo sul suo letto con in testa un preservativo e con accanto a sè tre lattine vuote di protossido di azoto probabilmente usato per gonfiare il contraccettivo.
Gary Ashbrook aveva 31 anni e secondo le dichiarazioni del suo coinquilino Michael Young, da circa 2-3 mesi sperimentava questo bizzarro metodo che gli portava a una gratificazione sessuale con del gas esilarante.
Gary era venuto a conoscenza di questa tecnica grazie ad amici che aveva conosciuto online e che già da tempo praticavano questo bizzarro metodo per raggiungere, a detta dei praticanti, un’altissima gratificazione sessuale.
Un esame post mortem ha rivelato che il sig. Ashbrook, che era sieropositivo da circa sette anni, è morto per asfissia. Il coroner ha registrato la morte come una morte accidentale e in tribunale ha dichiarato che l’uso prolungato di protossido di azoto può essere dannoso come una qualsiasi droga e può provocare incidenti pericolosi.
Un gioco sessuale molto estremo che purtroppo per il ragazzo è finito molto male causandone il decesso.
Purtroppo la stupidità dell’essere umano è quasi infinita e storie come questa ne sono solo una piccola dimostrazione. Purtroppo molte volte non si da il giusto valore alla propria vita che può finire da un momento all’altro.
Nessun commento!
Non ci sono ancora commenti, scrivi tu il primo commento.