Manchester – Inghilterra
Quando la voglia di avere un rapporto con il proprio partner è irresistibile ogni posto è quello giusto per scambiarsi effusioni.
Si sono “appartati” credendo di non essere visti da nessuno, dato che era ormai notte fonda e per strada non circolava più nessun con occhi indiscreti. Ma si sono dimenticati che, dalla vetrina, i passanti potevano vedere tutto ciò che facevano all’interno del locale.
Così una coppia di amanti è finita sul Sun, mentre, all’interno di una pizzeria di Manchester, si scambiava “effusioni” particolarmente hot. Un passante ha scattato una foto e l’ha inviata al tabloid britannico: nell’immagine si nota un uomo con i pantaloni abbassati davanti ad una donna seminuda.
“Li avevamo già visti prima – ha detto l’autore della foto – probabilmente erano due ragazzi dello staff. Si baciavano con passione. Poi quando siamo ripassati, abbiamo notato che la situazione si era evoluta. Sul tavolo c’era una bottiglia di vino vuota e due bicchieri”.
Con ogni probabilità i due, dopo una giornata di lavoro, hanno chiuso la pizzeria e si sono “rilassati” ubriacandosi e facendo sesso, senza curarsi di essere visti da tutti. Il titolare della pizzeria, però, non ci sta, ed ha annunciato una “indagine” sull’accaduto.
Non sappiamo se è stato più un modo estroso per fare sesso davanti a tutti oppure una voglia estrema di avere un rapporto a tutti costi ma sta di fatto che questa coppia, compreso il fondoschiena di lui, ha fatto il giro di tutto il web in pochissime ore.
Nessun commento!
Non ci sono ancora commenti, scrivi tu il primo commento.