Charleston (South Carolina) – Stati Uniti
L’emittente americana WCSC TV di Charleston, South Carolina, dà notizia del concitato arresto del Sig. Noah Smith, pluri pregiudicato di 31 anni conosciuto da tempo dalle forze dell’ordine locali. Gli agenti intervenuti sul luogo, rispondendo alla segnalazione di un furto in corso all’interno di un’abitazione, lo hanno trovato steso sull’uscio, completamente nudo e con – così è risultato dal successivo esame medico – un topo inserito nell’ano.
La cattura dell’uomo è stata effettuata con tanta difficoltà. L’uomo, si sospetta sotto l’effetto di funghi allucinogeni, ha reagito con molta violenza nei confronti della polizia ed è risultato immune sia agli effetti di un Taser, un’arma a scosse elettriche, che allo spray al peperoncino, mezzi impiegati dalla polizia USA per “calmare” i catturandi.
Portato con urgenza in ospedale per un controllo, i sanitari hanno notato la coda di un roditore che gli pendeva dal retto. Accertamenti successivi con una lastra ha confermato la scoperta del topo all’interno dell’uomo.
Smith dichiara di non avere ricordi dell’episodio anche davanti all’evidente situazione del topo all’interno del proprio ano.
Per dover di cronaca non si hanno notizie dello stato di salute dell’animale estratto dall’ano che probabilmente è quello che ne esce peggio da questa curiosa vicenda.
La polizia arresta un uomo: gli trovano un topo nell'ano,
Nessun commento!
Non ci sono ancora commenti, scrivi tu il primo commento.