Londra – Inghilterra
Statistiche alla mano da un lato sono in continua diminuizione i matrimoni e dall’altro sono in aumento i divorzi, anche di coppie che si lasciano dopo 20-30 anni di matrimonio.
Deborah e Kevin Rawson sono una coppia londinese sposata da più di 20 anni: il loro era un matrimonio felice finché, purtroppo per la coppia, in casa non è arrivato un ospite indesiderato e speciale. Non parliamo di un giovane ragazzo amante delle Milf ma bensì di Mark: un fantasma che si è invaghito della signora Rawson al punto da mettere in crisi il matrimonio della coppia.
“Mark è di bell’aspetto e fa sesso con me nei momenti più inaspettati”, ha dichiarato la signora Rawson.
Per stessa ammissione della donna, da rapporti sartuari con il fantasma, è passato ad una vita sessuale con l’essere paranormale sempre più frenetica e frequente fino ad avvenire anche in presenza del marito, quasi in un ottica masochistica e di sfida.
“Una notte ha sollevato le coperte dal letto e ha costretto il mio compagno ad allontanarsi”, confessa Deborah.
La coppia, entrata fortemente in crisi, le ha provate tutte ma non non riesce ad allontanare il fantasma biricchino: “Abbiamo chiesto aiuto anche ad esorcisti e medium, ma non c’è stato nulla da fare, Mark è con noi e fa sesso spesso con mia moglie”, ha dichiarato l’uomo.
Il fantasma non ne vuole proprio sapere di lasciare la casa ed è proprio invaghita dalla donna con cui ama avere rapporti. Quanto riuscirà a resistere l’uomo cornuto a causa di un fantasma ?
Matrimonio in crisi, "Un fantasma fa sesso con mia moglie",
Nessun commento!
Non ci sono ancora commenti, scrivi tu il primo commento.