Tutto il mondo
Ci sono giochi che probabilmente non tramonteranno mai: da genitori o da nonni vi sarà capitato tantissime volte di giocare a nascondino con i bambini.
Sarà che questo gioco stuzzica la fantasia dei bambini ma di fatto vederli nelle immagini che vi riportiamo porta nei nostri cuori e nei nostri occhi tanta tenerezza.
Bambini in foto dall’età di 3 anni all’età di 5 anni che pensano quasi, con la loro naturalezza indiscussa, di essere quasi invisibili.
Credono di riuscire a sparire nel nulla nascondendosi alla propria vista: mettendosi magari dietro a qualcosa di impensabile o coprendosi quasi tutto il corpo nel tentativo di diventare completamente invisibili.
Un mix di semplicità e purezza di spirito unita a tanta sana ingenuità. Una serie di foto uniche, stupende e esilaranti.
Che sia una tenda, una sedia, a volte solo una manina a coprirli: loro si sentono “al sicuro”, pronti a farsi cercare. Non importa ai bambini se vengono trovati subiti, l’importante per loro e giocare a nascondersi, un gioco che li rende veramente imbattibili.
La raccolta è sta presa dal mondo di internet, momenti reali immortalati da papà, mamme, nonni e nonne divertiti nel vedere i loro piccoli bambini provare a trasformarsi per un giorni in Houdini o Harry Potter.
Le foto a vista dei bambini "introvabili" che giocano a nascondino,
Nessun commento!
Non ci sono ancora commenti, scrivi tu il primo commento.