Bromley (Londra) – Inghilterra
Uno studente di Londra ha ricevuto erroneamente da Amazon 51 pacchi dal valore complessivo di £3,600 (circa 4500 euro) a causa di un bug del PC.
Robert Quinn, questo il nome del ragazzo, uno studente inglese di ingegneria di 22 anni, ricevuti i pacchi a casa dei suoi genitori a Bromley, a sud-est di Londra, ha immediatamente chiamato Amazon per avere chiarimenti dal momento che lui non aveva ordinato nessuno di quei pacchi.
Amazon ha giustificato l’accaduto con il fatto che i pacchi dovevano essere spediti ad altri loro clienti, ma sono stati recapitati al suo indirizzo per sbaglio a causa di un bug del PC.
Tra i vari oggetti presenti nei pacchi: una carrozzina da £150, uno smart TV Samsung di 55 pollici da £889, un tablet da £338 e altri oggetti più o meno costosi.
Accertato l’errore il ragazzo ha chiesto spiegazioni su come poter restituire tutti i pacchi, ma qui la pazzesca risposta di Amazon: gli è stato detto che può tenere tutti gli oggetti ricevuti dal momento che non era stato un suo errore, e si sono pure scusati per il disturbo!.
Robert ha deciso di riciclare alcuni oggetti come regali di Natale, di darne qualcuno in beneficenza e di rivendere i rimanenti per guadagnare un pò di soldi da usare per portare la sua ragazza in vacanza la prossima estate e per progettare un grinder che vorrebbe brevettare.
Un ragazzo molto fortunato ma un bravissimi va ad Amazon che ha pure lasciato al ragazzo tutti i pacchi!.
Amazon regala ad un ragazzo 51 pacchi del valore di 4500 euro ricevuti per sbaglio,
Nessun commento!
Non ci sono ancora commenti, scrivi tu il primo commento.