Brasile
Quello che sta vivendo la bellissima Andressa Urach è un dramma probabilmente senza precedenti: le sta marcendo il sedere che tanto l’ha resa famosa.
La showgirl oltre per le sue forme è diventata famosa in tutto il mondo per via della sua storia d’amore con il giocatore di calcio Cristiano Ronaldo.
Il lato B della ragazza brasiliana a detta di molti esperti è il suo punto forse e nell’ultimo anno è stata accalamata, strappando vari contratti milionari nel mondo della moda e della fotografia.
Le curve del suo sedere sono state ritenute talmente perfette ed esplosive da arrivare secondo al concorso di bellezza Miss BumBum che premia proprio i sederi migliori del mondo.
Come dimostrano le immagini incredibili che vi riportiamo, che in queste ore stanno facendo il giro di tutto il mondo, il tanto acclamato sedere della modella starebbe “marcendo”.
Da come è possibile vedere dalle choccanti fotografie riportare anche dal Daily Mail, il sedere della Urach starebbe andando in decomposizione a causa delle iniezioni di idrogel e polimetil-metacrilato.
Era stata la stessa ragazza mesi fa, tramite un esperto chirurgo estetico, ad essere sottoposta ad un intervento dove le hanno iniettato idrogel e polimetil-metacrilato nelle natiche per gonfiarsi il lato b e dargli un aspetto ancora più bollente e sensuale.
Le due sostanze si sono fuse tra loro all’interno del corpo della modella, provocando un laceramente del tessuto muscolare che ha portato ad uno choc settico.
Grazie ad un urgente intervento chirurgico è stata esclusa la possibilità ad oggi che la ragazza possa perdere gli arti inferiori.
I medici tuttavia non sono sicuri che la ragazza possa salvarsi anche dai segni delle cicatrici vistosissime che difficilmente andranno via, con tanto di addio al lato b da sogno.
Andressa Urach miss lato B e il suo dramma: "Mi sta marcendo il sedere",
Più belle sono e meno cervello hanno …. non c’è niente da aggiungere.