C’è chi ha talmente tanti soldi che pur di avere degli oggetti particolari e unici spenderebbe cifre esorbitanti.
Probabilmente la borsa realizzata dal designer inglese Christopher Shellis punta proprio al mercato delle persone molto ricche: una borsa in oro e diamanti che costa circa 180.000 euro.
Nonostante il prezzo la borsa non è di grandi dimensioni e per questo non c’è spazio per contenere molte cose: al suo interno bene o male può trovare posto poco più che un telefono.
La borsa è tempestata di 345 diamanti puri e per la sua realizzazione il designer si è ispirato ai cancelli di Buckingam Palace.
“Come i cancelli del palazzo, trasmette la propria presenza regale. Non sarebbe fuori posto tra i gioielli della corona. Potrebbe essere indossata da qualunque principessa reale”, ha spiegato Shellis.
Molto sicuro il designer anche sulla solidità della sua borsa al punto che ogni borsa è garantita la bellezza di 1.000 anni.
A chi critica le dimensioni piccole della borsa risponde direttamente Shellis affermando che una persona che si può permettere una borsa da 180.000 euro sicuramente a uno staff dietro che la segue quindi nella borsa non avrà necessità ad inserire oggetti di uso immediato.
Anche se può sembrare la borsa più costosa del mondo in realtà il trono della più costosa al mondo va alla borsa chiamata “Mouawad 1,000 Nights Diamond Purse”, tempestata di ben 4.500 diamanti e venduta all’astronomica cifra di 3,8 milioni di dollari.
La borsa di diamanti che costa 180.000 euro e ha 1.000 anni di garanzia,
Nessun commento!
Non ci sono ancora commenti, scrivi tu il primo commento.