Tutto il mondo
La moda ogni anno fa girare nel mondo tantissimi soldi con persone pronte a spendere anche cifre incredibili pur di indossare vestiti o oggettistica particolare e all’ultimo grido. Una tendenza non solo tra i VIP ma anche tra persone comuni che magari sono pronti anche a farsi qualche piccolo prestito pur di riuscire a soddisfare un proprio piacere.
Spesso la stravaganza di chi indossa questi oggetti o vestiti supera ogni immaginazione e, a parte la discutibile (non) bellezza a volte, la vera ciliegina sulla torta è quanto spendono per arrivare a possedere il bene.
Vi avevamo ad esempio raccontato in passato dell’imprenditore che si è fatto cucire una camicia d’oro da 200.000 dollari e che tanto ha fatto scalpore (rimane ancora oggi il grande dubbio come possa farla lavare).
Ormai la moda non è seguita solo dalle donne e forse in alcuni casi gli uomini sono capaci a superarle anche nelle scelte azzardate.
Direttamente dall’America arriva l’ultima moda per i maschetti che tanto sta facendo discutere addetti ai lavori e gente comune: l’intimo uomo in pizzo e merletto.
A questo giro di boa, al di là della discutibilissima bellezza della mutanda in pizzo e merletto, viene messa in gioco seriamente la “storicità” della virilità maschile, targata per l’appunto tutta pizzo e merletto, tipologia di mutanda storicamente appartenente alla categoria femminile.
Rispetto al classico pizzo e merletto delle donne, questa versione maschile, al momento in commercio solo di colore bianco o nero, viene arricchita da un “cono” utilissimo ad ospitare il membro maschile. Della serie non si sono fatti mancare proprio nulla.
Non siamo riusciti a risalire alla persona che ha inventato questo nuova mutanda maschile ma, se proprio vi piacciono, sappiate che è arrivato il momento di dire addio a slip seducenti e boxer multicolor.
Se qualche maschetto italiano avrà il coraggio di comprarle, non riuscendo proprio ad immaginarle addosso, ci mandi qualche foto rappresentativa che saremo lieti di pubblicare.
Arriva l'intimo per uomo in pizzo e merletto,
Nessun commento!
Non ci sono ancora commenti, scrivi tu il primo commento.