Portland (Oregon) – Stati Uniti
Le migliori barbe e baffi al mondo è uno dei tanti premi che ogni anno vengono assegnati dagli organizzatori ai vincitori a fronte di competizioni piuttosto curiose e insolite.
Quest’anno la competizione per premiare la migliore barba e baffi, svoltasi a Portland, in Oregon negli Stati Uniti, ha visto come vincitore Madison Rowley. L’uomo ha dovuto affrontare ben 300 agguerriti partecipanti candidati in 18 diverse categorie.
La competizione è divisa dagli organizzatori e dai giudici in tre sezioni ben precise ognuna con le sue caratteristiche: “barba”, “baffi” e “barba parziale”.
Tra queste vengono premiati 18 uomini appartenenti alle categorie suddette, tra le quali ad esempio il “miglior baffo alla Dalì”, la “miglior barba Amish” e i divertenti “freestyle”.
Madison ha vinto grazie al consenso del pubblico che, come visibile dalle immagini che vi riportiamo, ha sfoggiato una barba stile “Garibaldi”. Una vittoria quasi schiacciante visto che ha distanziato di diversi punti gli altri partecipanti.
“Mi sento molto soddisfatto del risultato raggiunto e non ho nessuna difficoltà ogni giorno a camminare con la mia barba, che tanto piace alle donne”, ha affermato Madison Rowley.
Di seguito vi lasciamo le foto anche di alcune barbe degne di nota e che ci hanno particolarmente colpito.
Il vincitore mondiale di barba e baffi del 2014,
Nessun commento!
Non ci sono ancora commenti, scrivi tu il primo commento.