Australia
Avrete potuto contastare che nel nostro sito vi abbiamo raccontato tantissime storie curiose e strane ma forse questa è da guinness dei primati per curiosità e particolarità.
David Openshaw, 28 enne, da quando aveva solo 4 anni non gli piaceva la sua gamba. Proprio non riusciva a vedersi con quell’arto e così si è rivolto a vari specialisti ortopedici australiani per farsi amputare la gamba. E si avete letto proprio bene.
Fortunatamente nessuno ha mai accettato di tagliare un arto sano e così David ha continuato la sua vita con entrambi gli arti inferiori. David però non sopportava proprio più la sua gamba destra, perchè a detta sua lo faceva sentire a disagio.
David così dopo aver incassato il rifiuto dei medici ha escogitato un piano per risolvere “il suo problema”: immergere la gamba nel ghiaccio secco.
Questa volta i chirurghi, vedendolo arrivare in pronto soccorso con l’arto assiderato, hanno dovuto procedere con la sua inevitabile amputazione.
Ora David dice di essere rinato, di vivere una vita migliore e sostiene che anche il rapporto con sua moglie Joanne McWilliam ne abbia tratto benefici da questa storia. A suo avviso il dolore che gli ha provocato il ghiaccio secco è stato tanto ma ne è valsa la pena.
Non vogliamo giudicare questo ragazzo per rispetto ma ci piacerebbe essere anche perchè qualche minuto all’interno del suo cervello per capire meglio certe dinamiche.
Nessun commento!
Non ci sono ancora commenti, scrivi tu il primo commento.