Seattle – Stati Uniti
Nel mondo ci sono attrazioni e luoghi molto particolari e stravaganti da visitare. Alcuni di questi stupiscono più degli altri per via della loro quasi estrema tendenza di fare moda.
A Seattle c’è un edificio davvero molto particolare, che è meta da ormai tantissimi anni di moltissimi turisti provenienti da tutto il mondo, che non perdono l’occasione per scattarsi una fotografia qui davanti.
Vi starete chiedendo, presi dalla curiosità, ma cos’avrà di così particolare questo palazzo che vi mostriamo in foto ?…ha un suo muro completamente ricoperto da gomme da masticare.
E si cari lettori avete letto proprio bene, è dagli anni Novanta che la gente attacca chewing gum colorati sulle pareti di questo muro che si trova a Post Alley, vicino a Park Place Market: un intero muro, probabilmente da record, sopra il quale ci sono solamente gomme da masticare.
A riguardo c’è molta diatriba tra chi vede in questo muro solo ed esclusivamente un qualcosa di carino e nuovo e chi vede il tutto, oltre che dal punto di vista del poco igiene, anche un modo per fare del business con cattivo gusto.
Ovviamente il muro è pieno di chewing gum già masticate dalle varie bocche dei loro “padroni”: un muro che fa rabbrividire solo all’idea di guardarlo, figuariamoci a toccarlo !
A Seattle un muro fatto di gomme da masticare,
Nessun commento!
Non ci sono ancora commenti, scrivi tu il primo commento.