Aberdeen – Scozia
Marium Varinauskas, un ingegnere 28 enne libero professionista di Aberdeen, lo scorso mese si trovava nella sua casa intento a bere alcolici. La fidanzata, infastidita dalla sua ubriachezza, stanca della continua instabilità del proprio uomo, si è rivolta alla polizia, che ha mandato sul posto un’agente donna.
Quando questa polizziotta ha bussato alla sua porta, l’uomo senza pensarci due volte, sotto l’effetto di alcool, ha pensato bene di abbassarsi i pantaloni, e ha iniziato ad armeggiare col il proprio pene, fino a cercare di colpire l’agente alla testa.
“Quando sono arrivata – ha detto la poliziotta – era seduto sul divano, e indossava solo degli slip. Si è alzato, ed è venuto verso di me mostrando i suoi genitali”.
Il lituano, di fronte ai giudici della corte di Aberdeen, ha ammesso che al momento del fattaccio era in effetti sotto l’effetto di alcool e che quindi non era cosciente di ciò che stava facendo.
L’uomo si è assunto quindi le proprie responsabilità davanti al giudice ed è stato condannato a pagare una multa di seicento sterline.
Per fortuna dell’uomo la fidanzata non era gelosa altrimenti poteva costargli veramente caro il giochetto della visione dei gioielli di famiglia davanti alla polizziotta.
Nessun commento!
Non ci sono ancora commenti, scrivi tu il primo commento.