Hudson (New York) – Stati Uniti
Michelle Thomas, 26 enne, è stata arrestata a Hudson con l’accusa di aver accoltellato il marito, in quanto era infelice per le sue prestazioni sessuali a letto. La donna si sentiva assolutamente insoddisfatta dell’uomo che aveva sposato qualche anno prima.
Gli agenti di polizia sono stati chiamati dal marito verso l’una e si sono recati nell’appartamento della donna.
L’uomo ha dichiarato alla polizia: “Michelle si è arrabbiata subito dopo il nostro rapporto sessuale, ha preso un paio di forbici e ha cominciato a colpirmi ripetutamente“.
La polizia ha trovato dei piccoli tagli sul petto, sul pollice della mano sinistra e sul ginocchio sinistro dell’uomo che all’arrivo della polizia si è mostrato molto impaurito dal comportamento della donna.
La donna in sua difesa ha detto ai poliziotti che l’uomo era ubriaco e ha tentato di strangolarla ma gli agenti non hanno trovato nessun segno di violenza sul corpo della donna che potesse far pensare ad un tentativo di strangolamento.
La donna è stata arrestata con l’accusa di secondo grado per violenza aggravata con un’arma letale, ora rischia fino a 20 anni di reclusione e una multa di 10 mila dollari.
Per il futuro cari uomini attenti alle vostre prestazioni sessuali perchè potrebbero costarvi veramente care.
Nessun commento!
Non ci sono ancora commenti, scrivi tu il primo commento.