Tutto il mondo
La vita di un detenuto in carcere non è assolutamente facile specialmente in quei paesi dove il carcere non è un albergo ma un vero e proprio luogo dove scontare la pena per gli errori fatti.
Alcune di queste persone arrestate dalla polizia sono dei veri e propri personaggi e il semplice scatto fotografico per una foto segnaletica può risultare allucinante e assurda. Probabilmente per scorrere fino alla fine la galleria fotografica che vi proponiamo ci vuole una bella dose di fegato.
Guardando le foto per alcuni possiamo dire indubbiamente che la solo visione fa venire parecchia paura, anche se in effetti sono solo scatti.
Per altri viene voglia di pulire lo schermo per paura che ci rimangano attaccate le malattie.
Se è vero che siamo tutti figli di Dio e il percorso umano non è giudicabile, ci piacerebbe guardare le vostre facce nel caso vi trovasse davanti, in piena notte, uno di questi ceffi qui rappresentati in foto.
Non sappiamo se alla fine qualuno di loro è risultato innocente (ma dubitiamo visto che tutti sono stati arrestati per delle motivazioni valide e in flagranza di reato), ma vi lasciamo a tutte queste foto segnaletiche della polizia che li ha arrestati.
Le foto segnaletiche più allucinanti di tutti i tempi,
Nessun commento!
Non ci sono ancora commenti, scrivi tu il primo commento.