Bridgeport (Connecticut) – Stati Uniti
“Pronto è la banca?”. “Si, ci dica”. “Questa è una rapina, preparate i soldi in dei borsoni. Tra pochi minuti passiamo a prenderli“. Sembrerebbe la scena di un film comico ma è pura realtà.
Deve essere andata più o meno così la conversazione tra due rapinatori, il 27enne Albert Bailey e un 16enne di cui non è stata resa nota l’identità, e un istituto bancario di Bridgeport, Connecticut, negli Stati Uniti.
Inutile dire che una volta ricevuta la telefonata gli impiegati hanno subito chiamato la polizia, che è arrivata sul posto ed ha atteso i rapinatori, arrestandoli immediatamente al loro arrivo.
“Un’idea davvero poco intelligente, non riusciamo a capacitarci di come pensavano che la rapina riuscisse” hanno dichiarato gli agenti.
“Quando abbiamo ricevuto la telefonata dal direttore della banca pensavamo al classico scherzo di due ragazzi ma la professionalità e il dovere richiedeva comunque un nostro intervento in loco”, ha continuato il capo della polizia
Meno male che la polizia non ha pensato al classico scherzo ed è intervenuta prontamente e catturato i malviventi.
Per quanto riguarda i ladri, che dire, probabilmente in una gara di stupidità avrebbero vinto ancor prima di scendere in campo: un solo consiglio per entrambi, cambiate “mestiere” perchè il ladro non vi si addice.
Nessun commento!
Non ci sono ancora commenti, scrivi tu il primo commento.