Newfoundland – Canada
La prossima volta che vostra moglie lamenterà un forte dolore ai reni, fate mente locale e incrociate le dita: potrebbe esserci in arrivo un’altra bocca da sfamare. E’ quello che è successo ad una donna canadese, che giunta in ospedale per un sospetto calcolo renale, ha dato alla luce un bebè.
È accaduto a Juanita Stead, 36 anni, che non è nuova a sorprese legate alla gravidanza. Il suo primo figlio, che oggi ha due anni e mezzo, e’ nato settimino. La donna lo ha dato alla luce quasi senza accorgersene mentre era in bagno.
“Mio marito lo recuperò nella toilette e me lo mise in braccio, mentre aspettavamo l’ambulanza”, ha raccontato.
Stavolta, più che una sorpresa, per Stead e il marito Terry, che vivono nella provincia del Newfoundland, è stato uno shock. Alla vigilia di Capodanno, la donna si è recata in ospedale pensando di avere i calcoli.
È stato un radiologo, dopo averla sottoposta a raggi X, a rivelarle che invece era incinta e in preda alle doglie del parto.
Quando il medico le ha annunciato “Mia cara, lei è incinta di un bimbo completamente formato”, Juanita ha risposto con tono mariano al suo arcangelo Gabriele “Non c’è modo che io possa essere incinta, lei sta guardando nel monitor sbagliato”. E invece, miracolo, per la coppia canadese è arrivato l’inatteso secondogenito.
Stead ha detto di non essersi accorta di niente perché il suo periodo mestruale non si è interrotto nei nove mesi ed essendo robusta, non aveva notato di essere ingrassata, né ha avuto nausee o altri sintomi di gravidanza.
“I miei figli sono piccoli miracoli”, ha detto la donna ai giornali locali, tenendo in braccio il neonato Nicholas.
Nessun commento!
Non ci sono ancora commenti, scrivi tu il primo commento.