Varsavia – Polonia
Siamo a Varsavia, presso il centro commerciale Zlote Tarasy, letteralmente “terrazze d’oro”, luogo molto conosciuto in città. E’ notizia di qualche giorno fa che una donna 43enne, Joanna Kowalski, entrata all’interno del centro commerciale, per via dei suoi comportamenti strani, aveva destato perplessità e fatto scattare il livello di attenzione della sicurezza del centro commerciale.
Avvisata la sicurezza del centro, la donna è stata controllata a distanza sia dal personale interno di sicurezza che dalle telecamere all’interno del centro commerciale.
Dopo un pò di giri la donna viene avvistata all’interno di un supermercato. I movimenti della donna portavano a pensare che stesse organizzando una rapina.
Ad un certo punto le guardie perdono di vista la donna ma, dopo qualche minuto, un ragazzo se la ritrova davanti, in una posizione al quanto strana, ma mai si sarebbe potuto immaginare cosa stesse in realtà succedendo.
La donna era infatti distesa con le gambe spalancate ed era impegnata ad infilarsi dei polli surgelati all’interno della sua vagina, che prendeva dal banco frigo del supermercato vicino casa sua.
Quella che sembrava alla fine un tentativo di furto è risultato essere “semplicemente” un atto di godimento estremo della donna nell’infilarsi polli nella vagina.
Non possiamo sapere cosa girava nella mente della donna al punto da portarla ad un tale gesto ma, a nostro avviso, alla base c’è tanta indecenza, immoralità e totale assenza di dignità.
Donna polacca scoperta ad infilarsi polli nella vagina presi dal banco frigo,
Questa è veramente malata!
L’episodio dovrebbe suscitare soprattutto sentimenti di compassione, poiché é di tutta evidenza che ci troviamo dinanzi ad una poveretta totalmente fuori di testa: una giovane donna che dovrebbe essere seguita sul piano psichiatrico. Le considerazioni moralistiche che leggo a commento del fatto mi sembrano del tutto fuori luogo. Ridicole!
questa donna soffre semplicemente di uccellofilia, come almeno tre miliardi e mezzo d’altre femmine al mondo. Quasi tutte le rimanenti, circa ulteriori altre 987milioni, invece patiscono invece di cacchiusfobia, che si dice sia malattia ben più grave.
Penso sia stato più un atto dovuto alla fame o altri fattori che per quello scritto .
Qualcosa non torna .
Ciao Ermano,
potrebbe essere tutto anche se ci viene difficile pensare che qualcuno per fame possa conservare proprio lì del mangiare 😀
Troppo spesso i politici non vogliono interessarsi alle necessità primarie del popolo:
Le donne hanno fantasie lunari ecco per cui godono diversamente dagli uomini.
Ma perchè non capitano mai a me queste donne ?
Che schifo. Cose così non si dovrebbero mai vedere e provare!
Ho visto come gli anziani italiani cercano nei cassonetti, per che non publicate queste cose meglio.
Daniel93 probabilmente la donna è “buon gustaia” di prodotti freschi e non poteva quindi attendere per portarlo a casa 😀
Non poteva semplicemente comperarlo e “poi” chiavarselo? Ahah che faccia xD
Si dovrebbe entrare nella testa della donna per capire il tipo di piacere che può provare una donna ad infilarsi un pollo nella vagina al di là della sensazione di freddo essendo surgelato.