Tutto il mondo
Si sà che in una campagna di marketing ben fatta è fondamentale la scelta degli oggetti, del messaggio che si vuole lanciare e, nel caso di prodotti da bancone, anche la struttura del packaging al supermercato diventa importante.
Direttamente dal web, e precisamente dal fantastico Tumblr intitolato “You Had One Job”, arriva una collezione di foto denominate per l’appunto “fails di packaging al supermercato”, alcune delle quali vi lascieranno di stucco!
Il concetto del “fails” è molto semplice: vengono raccolte foto di cose fatte male, lavori apparentemente semplici ma che non sono riusciti molto bene ai loro autori.
Ogni disastro che vedrete nelle foto è stato causato da qualche autore che aveva sicuramente come unico compito di esperto marketing (almeno così dovrebbe essere), un obiettivo prefissato che, per sua sfortuna è riuscito a sbagliare clamorosamente.
Nella galleria fotografica che vi riportiamo ecco una lunga serie di packaging completamente sbagliati che possiamo ritrovarci al supermercato, alcuni dei quali è consigliabile non farli vedere ai propri figli.
Dai giocattoli a forma di pene, a babbo natale che più che ad un uomo assomiglia ad un gatto, insomma c’è da fermarsi un attimo e cominciare a ridere. Alcuni sembrano dei veri e propri giochi a doppio senso, mal riusciti.
Assurdi fails di packaging al supermercato,
Nessun commento!
Non ci sono ancora commenti, scrivi tu il primo commento.