Barranquilla – Colombia
La polizia di Barranquilla ha “arrestato” un pappagallo colpevole di aver fatto scappare degli spacciatori durante un raid delle forze dell’ordine. Una pesante accusa per il pennuto.
Il fatto risale a mercoledì scorso quando quasi 300 agenti di polizia, dopo numerose segnalazioni, erano arrivati nei pressi di una abitazione dove si nascondeva un gruppo di spacciatori i cui movimenti venivano seguiti da mesi.
All’improvviso dalla casa si sarebbe sentito qualcuno urlare “Scappa, scappa arriva il gatto”. Gli agenti sul posto hanno subito cercato invano nelle stanze la “vedetta” che aveva lanciato l’allarme sull’arrivo dei poliziotti.
Si trattava di Lorenzo, il pappagallo addestrato dagli spacciatori ad avvertire i suoi padroni dell’arrivo della polizia. Il pennuto è stato sequestrato e consegnato ad un’associazione di tutela degli animali. Nei locali sono state trovate mille dosi di marijuana e 250 coltelli.
Lorenzo con le sue grida ha fatto scappare quasi tutti i delinquenti presenti nella casa, tranne quattro che sono stati fermati e arrestati.
Per la legge il pappagallo Lorenzo è colpevole in quanto ha partecipato “attivamente” alla fuga degli spacciatori quindi di fatto dovrebbe essere sottoposto ad arresto e processo. Legge a parte dubitiamo che vedremo il pappagallo davanti ad un giudice.
Nessun commento!
Non ci sono ancora commenti, scrivi tu il primo commento.