Inghilterra
A volte quando pensiamo alle persone anziane le immaginiamo quasi come persone che hanno scarsa vitalità e poca voglia di vivere. Ancora di più quando si associa il corpo della persona anziana al capitolo sessualità e intimità.
Ian e Jean Smith possono fregiarsi di un curioso record da guinness dei primati: 70 anni lui, 75 lei sono la coppia di scambisti più vecchia del mondo, con la partecipazione a più di 300 orge dagli anni ‘70 ad oggi.
Gli Smith, che hanno quattro figli e otto nipoti, hanno raccontato che il loro desiderio di sesso “libero” è aumentato con il passare degli anni, e spiegano che questo approccio verso la vita sessuale è uno dei segreti della loro lunga e felice vita matrimoniale.
Ian racconta: “Effettivamente siamo un pò più vecchi della media degli scambisti, ma non siamo finiti, riusciamo a sbalordire anche le persone molto più giovani di noi”.
“Ci piace uscire, conoscere nuova gente, e chiaramente conoscere queste persone “intimamente” se si presenta l’occasione giusta, voluta da tutti”, ha continuato Ian.
E aggiunge: “I nostri figli lo sanno, ma preferiscono non dire nulla in giro ne parlarne in famiglia quando ci incontriamo: immagino che uno possa essere sempre imbarazzato da mamma e papà, a prescindere dall’età”.
Nessun commento!
Non ci sono ancora commenti, scrivi tu il primo commento.