Florida – Stati Uniti
Non è la prima volta che si sente parlare di colpi di fulmine che terminano con matrimoni tra persone che si conoscono via internet. Ciò che è veramente strano è che nella storia che stiamo per raccontarvi, i due sposi, hanno lo stesso nome e cognome!
I protagonisti di questa storia sono Kelly Hildebrandt, ragazzo texano e Kelly Hildebrandt giovane ragazza della Florida. Si sono conosciuti circa tre mesi fa e ora hanno deciso di sposarsi. I due si sono conosciuti quando la ragazza ha cercato i suoi omonimi su facebook, come credo molti di noi abbiano fatto.
“Mi sono chiesta se ci fosse qualche altro Kelly Hildebrandts” – ha spiegato lei – “Così ho cercato il mio nome e il suo è stato l’unico risultato. E allora, lui nel suo profilo appariva in un immagine a petto nudo e la prima cosa che ho pensato è stata, beh, niente male!”.
E a quanto pare anche Kelly “uomo” è rimasto subito intrigato dalla cosa. “La prima cosa che mi scrisse fu: ‘Hey abbiamo lo stesso nome, è una cosa piuttosto divertente, perciò ho deciso di scriverti e insomma…ciao. LOL” – ha continuato lui.
Tre settimane dopo il loro primo contatto, Kelly ha deciso di volare dal Texas verso la Florida per andare a trovare la ragazza ed è stato subito colpo di fulmine. Otto mesi più tardi, Kelly ha proposto a Kelly di sposarlo e i due il prossimo Ottobre diventeranno i signori Kelly Hildebrandt al quadrato. I due ragazzi non credono che avere lo stesso cognome sia così brutto, anche se a volte si crea confusione.
Per esempio quando arriva una email o un pacco postale, siamo costretti ad aprire entrambi la posta per capire a chi sia realmente indirizzata. I due hanno anche effettuato una ricerca genealogica e hanno scoperto per il momento di non essere imparentati per almeno 250 anni addietro.
Nessun commento!
Non ci sono ancora commenti, scrivi tu il primo commento.