Giappone
Quando pensiamo ad un preservativo sicuramente l’immaginiamo come quell’oggetto che viene usato dagli uomini per non permettere che le donne, con cui hanno rapporti sessuali, rimangano incinta. Provando ad immaginare altre applicazioni risulta un pò difficile pensare che possano essere utilizzati dei presarvativi in cucina.
Tuttavia non sarà della stessa opinione Kyosuke Kagami che, con il suo ultimo libro messo in commercio, dal titolo “Piatti con i preservativi che vorrei cucinare per te” (in inglese “Condom Meals I Want to Make for You”), insegna al mondo come poter utilizzare i preservativi in cucina.
Nel suo libro Kyosuke spiega come poter utilizzare i preservativi trovandogli un posto anche tra i fornelli, per la creazione di piatti tipici giapponesi e non.
Tra le innumerevoli ricette e le prelibatezze culinarie, figurano all’interno del libro il “condom sushi”, che neanche a dirlo è sushi avvolto in un preservativo, le lumache cotte con burro e dessert di ogni genere.
L’obiettivo dichiarato dello scrittore è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica giapponese sull’argomento, dato che secondo le statistiche sono terzultimi al mondo in quanto a rapporti sessuali protetti.
Anche se l’obiettivo finale è una buona causa a favore della protezione dei rapporti sessuali, non ci sentiamo nè di provare nè di consigliarvi piatti del genere.
Se tuttavia non la pensate come noi non vi rimane che provare e magari farci sapere come è andata, mandandoci anche qualche foto dei piatti realizzati.
Cucinare con i preservativi, ecco il primo ricettario,
Nessun commento!
Non ci sono ancora commenti, scrivi tu il primo commento.