India
Lo slogan del deodorante in questione ultimamente recita così: “irresistibile come il cioccolato”. Se lo usi dunque le donne dovrebbero caderti ai piedi: un successo assicurato!. È solo una trovata pubblicitaria, eppure forse qualcuno ci crede davvero.
È il caso di Vaibhav Bedi, un indiano di 26 anni che ha deciso di citare per danni la nota casa produttrice di deodoranti in quanto, dopo aver usato per anni il deodorante in questione, si ritrova con il letto vuoto e senza donne. Questa situazione l’ha portato in uno stato di “depressione e danni psicologici”, quantificati in 28 mila euro di risarcimento alla casa di produzione!!!
“L’azienda mi ha frodato, ha dichiarato il protagonista della vicenda, perché nelle pubblicità dicono che sarai attraente per le donne se lo usi”, si è difeso il ventiseienne. Non è diventato sexy nè attraente, e non è riuscito a fare sesso con nessuna donna in questi anni, è comprensibile che sia depresso.
La Corte di Nuova Delhi ha ordinato l’analisi forense dei prodotti dell’azienda in questione, e in attesa di un verdetto il povero Vaibhav Bedi continua a essere solo e sconsolato: neanche il deodorante gli ha cambiato la vita!. “Invece”, ha detto, “l’ho usato per sette anni, ma non mi si è avvicinata nessuna ragazza”.
Naturalmente se c’è qualche volontaria che si offre per rincuorarlo le porte sono sempre aperte a casa del povero Vaibhav, fatevi avanti e magari portategli in dono un deodorante nuovo.
Nessun commento!
Non ci sono ancora commenti, scrivi tu il primo commento.