VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Bielefeld – Germania

E’ una bella giornata di fine inverno, anche nei sobborghi di Bielefeld, popoloso centro della Westfalia. Le telecamere di sorveglianza di un distributore di carburante  sono puntate in direzione delle pompe per evidenti questioni di sicurezza e per evitare i ladri del pieno.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

bambola gonfiabileMai però si era vista una cosa del genere. La videosorveglianza riprende un pensionato in bicicletta.

Berretto e giacca neri l’uomo in sella sulla sua bici con un involucro sul portapacchi.

Dopo qualche minuto rieccolo pedalare tranquillamente. Incredibile, ma vero, l’uomo lo si rivede passare, sempre sulla sua bici, sul piazzale del distributore… con una bambola gonfiabile in mano.

bombe errori prezzoni scontosport

Il pensionato, infatti, si era fermato per gonfiare la sua bambola gonfiabile! Un uomo ancora senza un nome, ma che in Germania è diventato popolare, grazie alla Bild, che riporta la curiosa notizia.

Interpellato dal boulevard tedesco, il portavoce della catena dei distributori di benzina ha così commentato: “Chiunque può usufruire delle nostre pompe. Non ci vediamo quindi di particolarmente strano nel gonfiare una bambola se un nostro cliente ne ha necessità”.

Storia molto particolare ma su una cosa non abbiamo dubbi: questo anziano non ha proprio paura di farsi vedere in giro con la sua “amica” gonfiabile.

airbed materasso gonfiabile