Edmonton (Alberta-Canada) – Stati Uniti
Cosa fare quando si va a casa della propria fidanzata per passare il tempo? Ebbene, un ragazzo di nome Daniel Gray ha trovato un modo creativo per trascorrere una visita, durante il pieno inverno, a casa dei genitori della propria compagna Kathleen Starrie, grazie alla quale è riuscito a realizzare qualcosa di veramente straordinario e ingegnoso nel giardino di Edmonton.
La madre della fidanzata Brigid Burton ha dichiarato: “Volevo tenerlo impegnato, non per forza con mia figlia, ma con qualcos’altro. Non volevo che Daniel stesse tutto il giorno a non fare nulla e lui ha pensato che avesse bisogno di fare qualcosa che facesse al caso suo”.
Così la coppia insieme agli Starrie e un vicino volontario ha iniziato a spalare un pò di neve in giardino, poi il primo anello con blocchi di ghiaccio realizzati aggiungendo dei coloranti all’acqua versata in cartoni per il latte vuoti. Il risultato è un incredibile “igloo colorato” costruito in 5 giorni e unico nel suo genere.
Struttura molto confortevole e bella da vedere specialmente la sera, dove i suoi colori prendono vita grazie ad una lampada posta all’interno. Daniel Gray afferma di essere felice della sua creazione e dichiara: “Ci abbiamo messo molto tempo per costruirlo, è davvero bello averne uno proprio. Abbiamo scherzato sul fatto che devo dormirci dentro ma non credo che succederà mai”.
Daniel Gray costruisce un igloo di ghiaccio colorato nel giardino dei genitori della fidanzata,
Nessun commento!
Non ci sono ancora commenti, scrivi tu il primo commento.