VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Sanremo – Italia

I 18 anni vanno festeggiati per bene, avrà pensato una neo maggiorenne di Sanremo che, durante la propria festa di compleanno, ha deciso di regalare un momento “speciale” ai propri ospiti. Particolare davvero, se non “bollente”, visto che la ragazza, piuttosto smaliziata, ha donato loro del sesso orale, come racconta il sito Ciaopeople Magazine.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

Un bel pacchettino sexy per tutti gli invitati uomini alla festa, tuttavia non senza conseguenze.

A quanto pare, ha contribuito alla decisione della giovane anche qualche bicchierino di troppo e l’essere sopra le righe rispetto al normale.

Secondo il sito, ci sarebbero anche i testimoni di quella folle festa di compleanno. Uno di questi avrebbe raccontato: “Era assatanata, per giustificare la sua foga urlava, “ho compiuto 18 anni e ora posso fare quello che voglio”.

bombe errori prezzoni scontosport

Insomma, la giovane ha perso totalmente il controllo e, dopo diciotto rapporti orali continui, la ragazza ha cominciato a sentirsi male ed è stata accompagnata all’ospedale per una lavanda gastrica.

Precisa e “pesante” l’esito proveniente dalla clinica: la ragazza aveva ingerito talmente tanto sperma umano che ormai il suo corpo non riusciva più a gestirlo al punto da doverle fare i medici una lavanda gastrica liberatoria.

Non vogliamo giudicare il comportamento della ragazza ma ci piacerebbe sentire cosa ne pensano i suoi genitori di questa storia (per privacy non è possibile divulgare le generalità della ragazza).

diciottenne-regala-sesso-orale

airbed materasso gonfiabile