VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Daquin – Cina

Quando parliamo di storie e persone strane la Cina è sempre il punto di riferimento delle nostre storie (e non può essere solo una casualità). Il giovane 13enne Xiao Xin proveniente da Daquin a nord della Cina è diventato per la sua famiglia un’attrazione giornaliera, dopo aver scoperto di essere in grado di afferrare gli oggetti con la lingua.

airbed materasso gonfiabile

Le immagini di questo bambino stanno facendo il giro del mondo per via delle sue capacità fuori dal naturale. Ogni giorno Xiao afferra con la lingua nuovi oggetti dividendola in due parti, come fossero due dita.

Nonostante questa strana capacità soprannominata dai giornali stranieri “lingua di serpente”, Xiao ha dichiarato di non aver ancora trovato un modo utile per utilizzarla oltre che per il divertimento di amici e familiari.

Anche la famiglia del ragazzo vorrebbe capire se in qualche modo può riuscire a monetizzare da questa “attrazione”, magari sollevando un pò le casse economiche della famiglia del bambino che scarseggiano per via della forte crisi economica.

bombe errori prezzoni scontosport

Non so a quanti di voi piacerebbe avere una lingua con queste caratteristiche ma, se proprio ci tenete e anche voi avete sempre sognato di avere una lingua prensile, non dovrete fare altro che recarvi in uno studio di Body Modification e farvela tagliare in due.

airbed materasso gonfiabile

xiao-xin xiao-xin-cina xiao-xin-daquin bimbo-afferra-oggetti-con-lingua lingua-adderra-oggetti usa-la-lingua-per-afferrare-oggetti

airbed materasso gonfiabile