California – Stati Uniti
Pane e Nutella è una vera droga per voi ? Allora non avete ancora assaggiato la Nugtella! Non stiamo parlando di una notizia bufala ma di una nuova ricetta di crema spalmabile prodotta e distribuita in California negli Stati Uniti, realizzata con cioccolato, nocciole e marijuana, una sorta di riproduzione del rinomato prodotto Ferrero, la quale starebbe per impugnare un’azione legale contro questa azienda americana colpevole di avere copiato il marchio, stile di confezionamento, grafica e colori.
Inoltre per via della somiglianza con la famosa Nutella, il prodotto americano ha già ottenuto un considerevole risultato.
Nessuno avrebbe mai pensato che l’utilizzo del prodotto avesse avuto un fine terapeutico, per tanto è possibile comprarlo esibendo esclusivamente la ricetta medica.
Il nome Nugtella, prodotta da gruppo societario di San Josè, la Organicares, deriva da Nug che negli Stai Uniti sta a indicare la marijuana di ottima qualità.
Per coloro che non fossero molto informati sull’argomento, in California la cannabis è assolutamente conforme alla legge dal 1996, per quanto riguarda l’uso terapeutico come antidolorifico, antispasmolitico, crisi epilettiche, emicrania, nausea, anoressia e tante altre malattie sia fisiche che psicofisiche.
La realizzazione di questa crema spalmabile non ha creato scalpore tra l’opinione pubblica poiché negli Stati Uniti e in alcuni paesi europei già da anni si producono dolci, caramelle, prodotti da forno e altro con estratti di marijuana, ma sicuramente ha stimolato il dibattito sull’uso della cannabis come principio attivo per guarire da alcune malattie.
La Nugtella crema di nocciole e marijuana spalmabile,
Nessun commento!
Non ci sono ancora commenti, scrivi tu il primo commento.