San Pietroburgo – Russia
Kristina Rei è una ragazza 24enne di San Pietroburgo che una sogno nel cassetto: somigliare a Jessica Rabbit.
Al fine di raggiungere tale obiettivo è dall’età di 17 anni che si sottopone a continue iniezioni di silicone alle labbra e ad interventi chirurgici per modificare il proprio corpo.
Nonostante gli sfozi fisici ed economici, guardando le foto del risultato, possiamo putroppo per lei, affermare che Kristina è parecchio lontana dall’icona sensuale e provocante come Jessica Rabbit. Per Kristina tuttavia è arrivata una magra consolazione: è stata inserita nel Guinness dei Primati come donna dalle labbra più grandi del mondo.
Se da un lato può la ragazza ritenersi “soddisfatta” di tale premiazione dall’altro possiamo indubbiamente dire che le sue labbra siano orribili da vedere, e che rovinino una bella ragazza con ben altre qualità fisiche.
Purtroppo, a nostro avviso, il desiderio di essere più bella e desiderabile, non ha portato al risultato sperato nonostante la follia fatta.
Kristina probabilmente ha rovinato a vita il proprio viso e le proprie labbra, oltre ad aver speso oltre 6000 dollari.
“Penso di avere un aspetto fantastico che mi rende felice”, ha raccontato la ragazza, “A volte, chi non mi conosce e m’incontra per strada mi chiama ‘grandi labbra’, ma a me non interessa. Voglio andare avanti, aumentando il seno e forse ritoccando anche il naso”.
Nel web le foto di questa ragazza sono state accompagnate da grandi critiche per lo più concentrate sul suo aspetto fisico: anelli, rasta, piercing.
Non giudichiamo questa ragazza per il suo aspetto fisico ma una domanda ci viene spontanea: perchè gonfiarsi le labbra in quel modo e distruggere la sua bellezza naturale ?.
Kristina Rei, la ragazza con le labbra più grandi del mondo,
Che bocca da p……….
È riuscita a trasformarsi in una ragazza eccessivamente volgare. È riuscita anche ad imbruttirsi all’inverosimile… Assurdo ma vero.
Sono una donna e guardarla mi fa schifo. Poi tra le labbra e le foto, specialmente per come si veste, si sta mettendo veramente d’impegno per farsi prendere coma una zo…la !!!.
Ma non c’è nessun motive per arrivare a trasformarsi in questo modo