Inghilterra
C’è chi sviene solo all’idea di farsi un prelievo di sangue e c’è invece chi è disposto addirittura a chiedere l’intervento di un chirurgo per tagliarsi le dita dei piedi con lo scopo di indossare i tacchi.
E’ questa l’ultima moda che sta spopolando in Inghilterra e che gli esperti affermano ben presto arriverà in tutto il resto del mondo. Si sa che per una donna indossare scarpe con tacchi vertiginosi è un qualcosa di sexy e, per alcune donne, è un obbligo ma contemporaneamente un tormento se non riescono ad indossarle.
E quando non è possibile indossare scarpe con tacchi alti? Molte donne sostengono che non è possibile quando le dita dei piedi non sono “allineate”, cosa che capita spesso con il secondo dito.
E’ partita così questa nuova moda estetica in Inghilterra e sono in continuo aumento le richieste delle donne. Le donne vanno dal chirurgo estetico e gli chiedono una poderosa “accorciatura” delle dita dei piedi.
Direttamente dal Daily Mail vi riportiamo le immagini raccapriccianti dell’intervento che, a detta delle donne operate, causa anche dolori post operatori.
Anche se le donne che hanno subito l’operazione, dopo aver smesso di soffrire per l’intervento, si dicono felici: finalmente possono indossare le scarpe che desiderano. Ma a non tutte le donne le operazioni vengono bene.
“Ora che le mie dita sono state corrette e posso indossare scarpe con tacco 12 mi sento meglio con me stessa e felice, non vedevo l’ora di sottopormi all’operazione”, ha dichiarato Susan Hill.
L’ultima moda della chirurgia: tagliarsi le dita dei piedi per indossare i tacchi,
Nessun commento!
Non ci sono ancora commenti, scrivi tu il primo commento.