Tutto il mondo
Da uno studio effettuato da scienziati è emerso una scoperta che potrebbe cambiare la nostra ideologia avversa sulle scorregge. Quante volte sarà capitato di trovarsi in un luogo e percepire quel particolare odore maleodorante nel momento in cui siamo in presenza di persone o amici ?
Dunque sappiate che fiatare e respirare le scoregge fa bene alla nostra salute. A rivelarlo è una ricerca effettuata dalla conosciutissima Università di Exter, che dimostra come queste ventosità potrebbero nientemeno preservarci da malattie molto pericolose come il cancro, grazie a agenti chimici all’interno delle flatulenze, specialmente l’acido solforico che in piccole concentrazioni agevola il corretto lavoro delle cellule umane prevenendo malattie cardiologiche o i tumori. Un idracido debole e diprotico, fatto di sostanza gassosa incolore a temperatura ambiente dal particolare odore di uova marce.
Quando le cellule sono logorate a causa di una malattia, utilizzano gli enzimi per fornire minuscole quantità di acido solfidrico che consente di mantenere un buon funzionamento dei mitocondri. Se non venisse prodotto, le cellule perirebbero senza poter gestire le infiammazioni.
In breve, l’acido solfidrico in grosse dosi è pericoloso, ma a piccole quantità può prevenire malattie varie. D’ora in poi non osserverete più i vostri amici nello stesso modo quando vi scoreggeranno accanto, ma forse rifletterete: “Questo è un vero amico che bada alla mia salute”.
Così avete anche una pretesto per farle sotto le coperte del vostro partner. Da questo momento quando le persone che conoscete vi fanno puzzette vicino, sappiate che lo fanno per il vostro bene e per la vastro salute.
Respirare le scoregge dei vostri amici fa bene alla salute,
A mio avviso invece è una curiosità interessante che può “smontare” il concetto che fare puzzette davanti gli amici vuol dire solo essere cafoni 😀
ma vi pare il caso di scrivere ste stronzate??