Italia
Rhino Correct è la risposta ideale a tutti quelli che vedono negli inestetismi del proprio naso un vero e proprio problema da risolvere a tutti i costi. Un correttore nasale che va risolvere le imperfezioni del naso senza spendere cifre incredibili.
Sono tantissime le persone che per diversi motivi pensano che non ci siano delle soluzioni definitive o dei rimedi naturali che possano in qualche modo aiutarli a risolvere i problemi di inestetismi del proprio naso. Tra le motivazioni più comuni ci sono quello di sottoporsi ad un eventuale operazione di chirurgia invasiva per correggere i problemi del naso, ma anche un discorso relativo agli aspetti economici e i costi associati ad un operazione chirurgica.
Direttamente dagli Stati Uniti, dove si è registrato un boom di vendite incredibile, arriva un prodotto le cui stime di vendita e il relativo successo sul mercato hanno superato di gran lunga ogni stima plausibile e prevedibile a priori: stiamo parlando di Rhino Correct il correttore per il naso che in maniera naturale riesce a correggere le imperfezioni e la forma del naso senza nessun tipo di operazione chirurgica, l’alternativa reale ed efficace alle alternative molto invasive di rinoplastica e bisturi. Un rimedio assolutamente naturale al naso con gobba e a patata.
Abbiamo fatto un giro per il web ed ecco alcune cose che si leggono in internet e che riportiamo.
Chi ha problemi al proprio naso e sogna di risolverli si sarà chiesto almeno una volta nella propria vita come potrebbe risolverli senza doversi per forza sottoporre ad un intervento chirurgico di rinoplastica invasivo: se rientrate tra queste persone siete allora nel posto giusto per avere una risposta definitiva al vostro quesito.
Nel mondo, dopo il lancio negli Stati Uniti, è stato ribattezzato con il nome “curatore del naso con la gobba”, un soprannome importante ma che fa di fatto capire il suo utilizzo e gli obiettivi di chi l’ho compra. In effetti il mercato tanto l’apprezza al punto che il correttore si è classificato a tutti gli effetti tra i prodotti di bellezza per uomo e per donna più venduti in assoluto.
L’oggetto si utilizza con molta facilità e anche per questo risultano incredibili e sorprendenti i risultati ottenuti. Un tutore per il naso in grado di ritoccare e correggere gli errori del naso, di fatto migliorando l’aspetto in poco tempo, con risultati visibili ad occhio nudo. Risultati che, oltre a voi stessi, andranno agli occhi anche delle persone che vi circondano che potranno apprezzare visivamente i cambiamenti: potrete quindi recuperare il sorriso che forse avevate perso dicendo addio ai vostri inestetismi con risultati che si ottengono in pochissimo tempo.
Sicuramente vi starete chiedendo il perchè realmente questo prodotto risulta tra quelli in commercio più venduto negli Stati Uniti per risolvere le imperfezioni del naso? Dietro al successo sono diverse le risposte e le motivazioni che possono giustificare questo boom di vendite, come molteplici sono i benefici e i fattori positivi per chi ha acquistato, testato e commentato positivamente Rhino Correct come prodotto che funziona realmente.
Dagli Stati Uniti è stato poi esportato in tutto il mondo e anche in Italia dove, anche qui, c’è stato veramente poco tempo per replicare il successo e il boom di vendite americane. In effetti anche nel nostro paese sono tantissime le persone che hanno provato positivamente e confermato con feedback entusiasti l’efficazione del correttore nasale, dichiarandosi al 100% soddisfatti dopo averlo usato e visto l’aspetto del proprio naso diverso e migliorato.
Dietro ad un naso non perfetto ci sono diversi aspetti che rendono il visto delle persone meno armonioso, ecco che Rhino correct risponde proprio a queste necessità e problemi. I problemi principali che la gente lamenta sono le narici del naso troppo grandi ed evidenti visivamente, ma anche la tanto diffusa gobba al centro del naso che, oltre colpire tante persone, crea nelle stesse tanti problemi esteriori ma anche difficoltà interiore delle persone che si chiudono (a volte) su se stesse e quasi (in alcuni casi) hanno anche vergogna ad uscire e interagire con le altre persone. Una vera e propria sofferenza per queste persone che guardandosi allo specchio si vedono un naso sgraziato. Tra i diversi problemi proprio la gobba del naso è quello in assoluto più diffuso, con tante persone che ogni anno puntano a risolvere il problema che fino ad oggi vedeva nell’operazione di rinoplastica la soluzione unica per intervenire, sistemare e risolvere definitivamente il problema della gobba del naso.
Molti non lo sanno, altri si informano e proprio per questo motivo dopo un consulto medico preferiscono non andare avanti, ma dietro ad un operazione chirurgica di rinoplastica ci sono diversi aspetti da valutare prima di scegliere questa opzione. Intanto va detto che, in aggiunta alla classica anestesia, l’operazione richiede l’intervento con i bisturi. Quello che tuttavia spaventa di più è la fase post operatoria, visto che si tratta sempre di un intervento invasivo. Chi si sottopone ad un operazione di rinoplastica è chiaro che lo fa per modellare il proprio naso, al punto di poter anche “scegliere” l’aspetto del proprio naso, concordando il tutto con i medici chirurghi, anche scegliendo forma e tiplogia di naso in base ai proprio gusti. Pur sapendo che si tratta di un trattamento definitivo va comunque valutata l’intera situazione a 360° al fine di valutare anche gli innumerevoli e impattanti punti deboli che ci sono dietro ad una scelta di questo tipo.
Ed è il post operatorio il punto principale nonchè più delicato prima di valutare la possibilità di effettuare l’intervento con relativa operazione di rinoplastica. I tempi di recupero sono molto lunghi e, trattandosi comunque sempre di operazione, non ci sono da sottovalutare gli aspetti legati anche ad eventuali rigetti e rischi di salute.
Ecco arrivare, a supporto di chi non si vuole operare e sottoporsi a rinoplastica per risolvere i problemi al naso, quello che è stato definito l’invenzione dell’anno: il correttore del naso. Questo modellatore per il naso è di plastica e, come visibile in foto, ai lati ha dei piccoli cuscinetti in silicone regolabili (e anallergici), la cui funzione è quella di andare a pressare lateralmente il naso andando a schiacciare delicatamente la cartilagine nasale (pareti del naso) di chi lo indossa, in maniera tale da modellarla e renderla più armoniosa e proporzionata, portando il naso alla forma desiderata.
Il prodotto, prima di essere immesso sul mercato, è stato sopposto a diversi test che sono stati ampiamenti superati e i tantissimi commenti positivi sono solo un esempio a conferma di chi ha già usato il dispositivo che riesce a rimpicciolire il naso di circa 1-2 millimetri al mese.
Un risultato a tutti gli effetti veramente incredibile e unico. Basta semplicemente con impegno applicare giornalmente, in maniera costante, il tutore per almeno 15 minuti: in questo modo vedrete già i primi risultati dopo appena due settimane di utilizzo. Il correttore nasale agisce direttamente sul ponte, sulla parte centrale del naso (gobba nasale) che tanto crea problemi di inestetismi alle persone, levigandola ogni giorno fino a eliminare qualunque irregolarità (gobbe, bozzi, deviazioni o simili).
Da un lato l’incredibile efficacia dall’altra l’estrema facilità di utilizzo e applicazione alla portata di tutti, grazie ad un meccanismo di funzionamento molto semplice, senza sottovalutare il costo assolutamente irrisorio e accessibile a tutti (anche chi non naviga nell’oro ed economicamente non può permettersi interventi costosi e pur sempre invasivi). Anche i medici specialisti hanno dato la loro posizione positiva sul suo utilizzo: addirittura sono svariati i medici che di fatto, dopo aver sottoposto i propri pazienti ad analisi preventiva del problema, consigliano l’uso quotidiano del correttore nasale trattandosi tra l’altro di un metodo indolore e assolutamente non invasivo per chi ne fa uso. A tutti gli effetti una valida alternativa alla rinoplastica, con tantissimi vantaggi positivi rispetto all’operazione chirurgica.
Usare il tutore del naso non fa male e non crea problemi alla salute di chi ne fa uso ed è possibile acquistarlo, risolvendo i propri problemi al naso, ad un prezzo irrisorio e di gran lunga molto ridotto e ridicolo rispetto ai costi legati all’operazione del naso. Un prodotto accessibile e alla portata di tutti.
Il consiglio dei chirurghi plastici
Le persone che l’hanno già comprato online e che hanno dichiarato con commenti positivi che si sono trovati benissimo sono tante. Persone che hanno sottolineato l’efficacia del dispositivo (anche in presenza di naso con gobba) con risultati agli occhi di tutti: in effetti basta semplicemente leggere le diverse testimonianze di gente entusiasta per l’acquisto. In America, numeri alla mano, i risultati di vendita parlano assolutamente chiaro e risulta essere tra i prodotti più venduti, con stime di vendita in continuo aumento: richieste di acquisto che arrivano da tutto il mondo da persone che vogliono dire basta agli inestetismi al naso (gobbe, bozzi, narici ingrossate, etc).
Questo prodotto risponde a tutti gli effetti alle richieste del mercato che chiedeva (finalmente) a gran voce di poter avere la possibilità di acquistare un prodotto che potesse portare dei risultati definitivi, ma che nello stesso tempo poteva essere acquistato a cifre irrisorie e che il suo utilizzo non comportava degli interventi invasivi e non comportava di dover necessariamente fissare un appuntamento nello studio di uno specialista e sottoporsi ad un intervento chirurgico di rinoplastica.
Grazie ai test positivi e ai commenti delle persone oggi i chirurghi plastici sono portati a consigliare ai propri pazienti rhino correct come prodotto sostitutivo e valida alternativa all’operazione chirurgica. Ma perchè i chirurghi plastici preferiscono consigliare alle persone l’uso di questo dispositivo rispetto all’operazione? Dietro alla correzione di eventuali difetti al naso, specialmente di lieve entità, la tendenza rimane quella di evitare ai loro pazienti la scelta dell’intervento chirurgico invasivo, in quanto la differenza tra il prima dell’operazione e il dopo non vale il rischio di sottoporsi a un’anestesia o di contrarre un infezione post operatoria, oltre a tutto ciò che comporta l’iter post operatorio: sostanzialmente tirando le somme il gioco potrebbe non valere la candela in caso di operazione.
Alcune opinioni di chi ha usato Rhino Correct
Vi abbiamo scritto e parlato di queste testimonianze positive ed ecco alcune di esse: storie di persone comuni che hanno messo, come si suol dire, la propria faccia in internet con tanto di foto a supporto delle loro parole. Persone che hanno provato in prima persona il prodotto e che più di altre possono realmente dire in che modo si possono risolvere i problemi al naso. Storie di successo di gente comune che ha già provato in prima persona il correttore del naso.
“All’inizio non nascondo di essere stata molto scettica se utilizzarlo o no. Di natura sono una persona molto pessimista e di fatto a priori non avrei mai pensato che spendendo una cifra alla fine veramente irrisoria potevo in qualche modo mettermi alle spalle il problema alla gobba del naso che mi portavo ormai da tanti anni. Ho cominciato quasi per gioco, direi più per scommessa personale, e dopo un utilizzo di appena 6 settimane si erano già visti i primi risultati. Gli effetti sul naso di questo tutore hanno dell’incredibile: risultati che ho visto sia io sia le persone che mi circondano quotidianamente. Grazie al suo utilizzo oggi il mio naso si presenta decisamente più sottile e anche la curvatura superiore, che per me era un grande problema, è cambiata. Visibilmente il mio aspetto è migliorato e si presenta decisamente più carino rispetto a prima: continuerò ad utilizzarlo anche per un pò di tempo”. Barbara
“Lo chiamano il tallone d’Achille e chi in effetti non ha almeno un punto debole nella propria vita? Il mio sin da quando ero piccolina era l’aspetto del naso che non mi è mai piaciuto per via dei problemi estitici che mi creava. Grazie all’uso di quello che io chiamo “il piccolo aggeggio” ho risolto i miei problemi estitici e oggi posso dire con serenità che sono contenta e felice grazie al mio nuovo naso modellato! Quando ancora non avevo risolto il problema il solo fatto di uscire e farmi vedere dalle persone mi faceva vergognare e mi faceva sentire a disagio con me stessa: rispetto alle mie amiche mi sentivo veramente brutta. Provenendo da una famiglia umile non avevo le possibilità economiche per pagarmi l’operazione chirurgica e sottopormi a rinoplastica, oltre ad aver letto di tutta la trafila post operatoria invasiva. La scelta di usare il tutore per il mio naso e si è dimostrata in assoluto quella più giusta!”. Alessia
“Dal suo primo utilizzo sono ormai passati 4 mesi: mesi in cui l’ho utilizzato ogni giorno come consigliato e la mia opinione sul prodotto è assolutamente positiva e mi posso ritenere molto soddisfatta. I miei vivono a 1000km di distanza e mia madre, dopo 6 mesi che non mi vedeva, appena mi ha rivisto si è subito accorta del cambiamento notando i cambiamenti a vista del mio naso. Addirittura non voleva neanche credere che non mi fossi operata, pensava pure che le avessi nascosto tutto. Le ho risposto orgogliosamente che il risultato non era frutto di un intervento!”. Roberta
“Per me la priorità assoluta nella vita era risolvere il problema della classica gobba del naso. Non navigo nell’oro quindi la mia situazione economica non mi permetteva di potermi operare e poi non volevo chiedere aiuto economico ai miei genitori. All’aspetto economico andava sommato il fatto che sono una fifona e la sola idea di dovermi sottoporre ad un’operazione di rinoplastica mi terrorizzava. Consigliata da un amica ho preso il prodotto e i risultati che vedete nelle foto, di cui vado assolutamente fierissima, li ho ottenuti in appena 5 mesi di utilizzo spendendo alla fine neanche 50 euro”. Federica
“La mia vita era tormentata dalla fissazione per i problemi al naso e, devo dirla tutta, non stavo affatto bene con me stessa. I miei compagni a scuola mi prendevano di mira e le prese in giro erano quotidiane. Sin da subito per me è stato un problema da gestire, anche psicologico, ed ho dovuto attendere quasi 40 anni prima di risolvere il problema del naso con gobba ma oggi, grazie a questo correttore, posso dire con il sorriso che il mio incubo è finito”. Marina
“Sono una persona che si documenta tanto ed avevo letto diverse recensioni e commenti positivi in internet su questo prodotto: testimonianze che mi hanno convinto ad acquistare il prodotto. Devo dire che anche il prezzo irrisorio mi ha portato a buttarmi sull’acquisto: una cifra indubbiamente alla portata di tutti. Col senno di poi devo dire che ho fatto probabilmente l’acquisto più azzeccato della mia vita. Grazie a questo correttore per il naso ho potuto correggere gli inestetismi del mio naso senza chirurgia e oggi non mi sento più una persona a disagio davanti agli altri e in particolare alle ragazze con cui avevo sempre avuto un pò di vergogna”. Riccardo
Come si utilizza Rhino Correct?
Il suo utilizzo e la sua applicabilità risulta essere in assoluto molto semplice e anche questo è un punto di forza assoluta del correttore nasale. Basta in effetti semplicemente indossarlo per appena 15 minuti al giorno ed attendere che i primi risultati siano già evidenti dopo qualche settimana di utilizzo. Che sia indossato di giorno o di sera poco importa perchè risulta indifferente per il risultato finale. Fondamentale invece è il fatto di, una volta indossato, stringere a misura (in base al proprio naso) i cuscinetti interni in silicone: in questo modo il risultato desiderato non sarà più pura utopia. Facendo in questo modo il tutore aderirà bene alle pareti esterne del naso in maniera incisiva e perfetta. All’interno di ogni confezione, che sarà spedito all’indirizzo da voi indicato nell’ordine, troverete comunque un foglietto illustrativo che andrà a spiegarvi come occorre utilizzarlo.
Provoca effetti collaterali indesiderati?
Non ha nessun principio attivo e la sua applicazione è prettamente esterna: per questi motivi usare questo dispositivo correttivo del naso non provoca nessun tipo di effetto indesiderato o problemi alla salute di chi lo usa. Il materiale con cui è prodotto è plastica ipoallergenica ad accezione dei cuscinetti che sono prodotti in silicone speciale (che non provoca calli o vesciche sulla pelle). In questo modo potrete dire addio al fastidioso inestetismo del naso con gobba. Rhino Correct è un prodotto completamente sicuro per la salute, privo di controindicazioni e di effetti collaterali.
Gli aspetti positivi che porterebbe il suo uso
- Utilizzandolo potrete escludere totalmente ed evitare il fatto di doversi sottoporre ad un operazione invasiva di rinoplastica con tutto ciò che comporta e che già abbiamo specificato all’inizio (rischi di salute, rigetti, post operazione, etc)
- Grazie al materiale dei cuscinetti (plastica speciale) potrete escludere del tutto la possibilità di crescita di calli o vesciche sulla pelle e in più tali cuscinetti riusciranno a modellare la forma del naso del paziente al fine di renderlo più armonico e simmetrico.
- Narici più fine, gobbe elimitate e irregolarità del naso risolte grazie all’applicazione quotidiana costante
- Non ci sono effetti collaterali e controindicazioni segnalate nè dai test dei laboratori nè dalle segnalazione degli utenti
- Costo irrisorio e per questo accessibile a tutti
- Possibilità di richiedere, entro 60 giorni, il rimborso di quanto speso nel caso di insoddisfazione sui risultati (garanzia d’acquisto per gli utenti)
- Risolleva la punta del naso cadente causato dall’età o da altri problemi
- Permette di restringere la punta del naso, cambiando la forma a patata e non, e le narici
- La punta del naso verrà risollevata e il naso ridotto
- Leviga le sporgenze e la gobba del naso risollevando la punta (oltre ad assottigliare)
Dove è possibile comprare Rhino Correct?
I motivi del perchè comprarlo sono già stati ampiamente detti ma in ogni caso, se desiderate approfondire ulteriormente o magari scoprire qualche altra curiosità e magari voler capire il perchè comprare rhino correct è possibile visitare e acquistarlo direttamente sul sito ufficiale del prodotto che trovate in fondo alla pagina cliccando sulla foto.
Basterà semplicemente, in pochissimi passi, compilare tutti i campi che occorrono per poter acquistare e quindi per il venditore spedire il prodotto. Nella fase d’ordine i dati richiesti saranno i vostri dati personali (nome, cognome, indirizzo, etc) e il numero di tutori correttori del naso che avete intenzione di comprare (è chiaro naturalmente che nel caso di più acquisti sti avrete la possibilità di avere degli sconti). A maggior garanzia di chi compra viene anche fornita la garanzia “soddisfatti o rimborsati” nel caso non fosse contenti del vostro acquisto.
Le spedizioni sono gratuite per chi compra: la spedizione infatti è gratuita per consegne in tutta Italia (isole comprese). Non appena farete l’ordine il prodotto sarà consegnato dal corriere in 1-3 giorni lavorativi, in base nautralmente alla destinazione finale (per le isole occorrono 3 giorni lavorativi). Tutte le consegne saranno effettuate dal corriere in orario lavorativo dal lunedì al venerdì quindi è importante che all’indirizzo di spedizione venga indicato il nome e cognome di qualcuno che sia disponibile a ritirare il pacco che comunque sarà spedito in forma anonima. Non è previsto il pagamento anticipato (altra tutela per l’acquirente): non appena riceverete il prodotto pagherete direttamente in contanti al corriere (pagamento tramite il classico contrassegno).
Fidatevi solo dei prodotti originali e non dei cloni cinesi di bassa qualità
Facendo un giro in internet è possibile trovare diversi cloni del prodotto originale: copie per lo più cinesi che esteriormente sono anche simili ma che di fatto non portano al raggiungimento degli stessi risultati. Prodotti cinesi copiati che non hanno la stessa qualità e che sono fatti con materiali al quanto discutibili e probabilmente anche nocivi: vi consigliamo quindi di comprare sono il Rhino Correct originale, che potrete ordinare direttamente sul sito ufficiale indicato qui sotto.
Conclusioni
Grazie a questo correttore nasale avere un naso migliore non è più utopia e un sogno (fino a quel momento irrealizzabile) si trasforma in realtà. Utilizzarlo è un gioco da ragazzi e il suo prezzo è irrisorio ancor di più se associato ai risultati positivi finali. Può essere utilizzato da uomini e da donne di tutte l’età (anche dai minori). Basterà semplicemente ordinare Rhino Correct per dire addio alla rassegnazione di vivere, per il resto della vostra vita, con un naso non perfetto. Una soluzione a portata di mano che vi permetterà di modellare il vostro naso rendendolo piacevole alla vostra vista e a quella degli altri.
Il tutore per il naso è in vendita in Italia, al momento, ad un prezzo promozionale visto il lancio di qualche settimana fa.
Grazie a Rhino Correct la forma del naso anche a patata non sarà più un problema: la correzione del naso senza chirurgia e rinoplastica è pura realtà.
Rhino correct quanto costa? Qual’è il prezzo?
Mettete da parte l’idea di poter scegliere un perazione di rinoplastica per via dei costi alti, oltre a tutti gli aspetti legati alla salute e al cammino post operatorio. Rhino Correct può essere acquistato ad un prezzo promozionale, ma solo per pochi giorni, con uno sconto del 35% circa grazie all’offerta speciale. Ogni pacco viene consegnato al destinatario in forma assolutamente anonima ma ancora di più non ci sono spese di spedizione e il pagamento viene effettuato direttamente al corriere non appena vi consegnerà il pacco contenente il correttore del naso a patata o con gobba.
ma come funziona il tutore ? Io ho una leggera gobba e volevo sapere se il silicone di plastica va appoggiato proprio sulla gobba
o deve essere sollevato un po?
Ragazzi, io ho una gobbetta al centro del naso… ma funziona davvero per ridurre le dimensioni della gobba? io vorrei farla appiattire, rendere il naso piu` dritto poco a poco… chi di voi ha avuto risultati positivi?
Sarebbe fantastico se potessi pure vedere delle foto dei cambiamenti… grazie per chi mi rispondera`!
Un solo dispositivo dura 4 mesi o è necessario cambiarlo ogni mese?
Martina ciao! Per favore mi puoi dire se ha funzionato con te? Io ho un naso con la gobba e vorrei tanto che rhino correct mi aiutasse a farlo sparire visualmente
Ma per chi ha il naso un po’ lunghetto…senza gobbetta…potrebbe accorciare?
Ragazzi ho cliccato sul prodotto per acquustarlo e facendo l’ordine è uscito scritto cambiare il tutore ogni 8 settimane..ma il tutore da cambiare è compreso? O bisogna fare nuovamente l’ordine ogni otto settimane? Voi come avete fatto?? Grazie!
Lo voglio ,quanto costa??
Serena trovi il prezzo cliccando sulla foto
Io l’ho ordinato e sono in attesa che arrivi.
Quanto costa
Ciao Alessia, basta che clicchi sul banner e vedi il prezzo. Per ora è scontato, io l’ho preso proprio ieri.
Ciao a tutti, volevo chiedervi due cose. Ho appena ordinato il prodotto spero mi arrivi al più presto. Io vorrei solo correggere una leggera gobbetta che mi ha causato l’uso del gli occhiali da quando ero piccola. Non é che utilizzandolo mi modificherà anche altre parti del naso? Inoltre, se non sia mai dovessi metterlo male può aumentermi la gobbetta o rovianarmi in naso ancora di più?
Salve raga, vorrei sapere con certezza se i risultati sono definitivi o dopo un po di mesi o anni il naso ritorna come prima. Aiutatemi !graziee
Io da 6 mesi ho raggiunto i risultati e ancora sono ok
Io lo sto usando da due mesi e devo dire che sono veramente contenta dell’acquisto che ho fatto.
Buongiorno sarei interessata all acquisto del prodotto per mia figlia 15enne. Va bene? Ma il costo del prodotto qual ‘è? Grazie Laura balsamo
Ciao a tutti,il mio problema è una leggerissima gobbetta e la punta cadende (modi Sophia Loren)che desidererei avere più in su.Volevo anche chiedere,i risultati di questo prodotto sono permanenti??…oppure il ciclo va ripetuto frequentemente?.La mia paura è che con il tempo il naso possa riprendere le sembianze di prima
Hai risolto?? Ho una gobbetta anch io
Preso anche io e risultati visti nel giro di quasi 3 mesi
Scusate ma sono discreti nella consegna? C’è solo il contrassegno come metodo di pagamento?
Si tranquill arriva con pacco senza indicazione di cosa ci sia dentro. Massima discrezione
Ciao ragazzi, anche io l’ho ordinato e già dopo 1 mese si vedono i primi risultati. Grazie per il prodotto e le vostre testimonianze.
Ciao, io vorrei solo correggere la gobba del naso, non stringere le narici perchè sono già piccole è possibile correggere solo la gobba? :/
ciao ragazzi vorrei acquistare il prodotto per restringere le cartillagini alari.. sono molto scettico sinceramente .. ma la larghezza del tutore si può modificare in base al naso o rimane fissa?
Ciao Salvatore,
si adatta automaticamente al tuo naso
Ho provato ad ardinarlo ,ma mi chiedi solo il nome e cognome e il numero?
Come si fa ad irdinarlo se non ce scritto di mettere la città ecc?
Potete aiutarmi?
Grazie 🙂
Ciao Greta,
si si, vogliono solo nome, cognome e numero di telefono perchè poi ti contattato al telefono per confermare l’ordine e gli dai l’indirizzo di dove lo vuoi spedito
Io lo sto per ordinare speriamo bene
rispondete per favore funziona chi lo ha utilizzato i risultati sono permanenti all’età di 15 anni in poi?
Si Nadia!
Ma funziona sul naso storto e con narici grosse e i risultati sono permanenti ?
Si si, stesso caso mio ti trovavi allora.
Ah quindi lo hai utilizzato e funziona ma hai ottenuto i risultati in un mese ?come fa a sparire la gobba con un tutore di plastica
Si, ho ottenuto I risultati in 3 mesi di utilizzo circa.
Ho il setto deviato, e una gobba sul naso, funziona anche per questo casi , o devo per forza fare la rinoplastica?
Ma funziona anche su ragazze di 15 anni?
Corregge pure il naso a patata ? Grazie
Si anche io avevo lo stesso problema ed ho risolto.
Ciao a tutti/e,
Io lo sto usando da un mese e mezzo…prima ho usato uno clonato che non mi ha dato alcun effetto. Devo dire che dopo un mese e mezzo la gobba si è modellata e di profilo ora il mio naso è più grazioso, ovvio che ci vorranno ancora altri due mesi almeno per vedere dei netti risultati ma comunque confermo che sia un prodotto valido. Bisogna avere costanza ogni giorno di tenerlo per almeno 20 minuti.
Non capisco se dopo un mese e mezzo il tuo prodotto clonato ha fatto effetto oppure hai comprato questo prodotto dopo un mese e mezzo , vorrei spiegazioni grazie
Teresa io ho ottenuto I risultati comprando il prodotto dell’articolo. Con quello clonato NON avevo ottenuto risultati.
My spieghi come l hai messo perche io ho solo una gobba da un lato e non ho capito come si mette se mi dai il tuo insta mi puoi inviare la foto di come lo metti perfavore
Come lo devo mettere , io ho la gobba e non capisco come si mette
Ottimo prodotto, testato e pienamente soddisfatta per i risultati sul mio naso. Rhino correct funziona.
Ciao ragazze,vorrei sapere se può correggere anche un po’ la cosiddetta “nasca” è la punta del naso cadente,ho 15 anni e non so se va bene..
Si Nicoletta può correggere anche la “nasca”
ciao a tutte, dite che è per tutte le età?
grazie
Sara Yes!
Mi sembra molto promettente, ma ho ancora un dubbio: si sente la pressione che esercita? Fa male dopo che si è tolto? Grazie!
Ciao Melissa, la pressione si sente ma non sentirai dolore. Forse leggermente una sensazione diciamo diversa solo all’inizio ma è normale perché è il supporti che fa effetto
Lo sto usando da 4 mesi (15 minuti al giorno tutti i giorni) e i risultati ci sono, il naso risulta più sottile ed aggraziato, certo ci vuole pazienza..
Grazie per i consigli, ordinato anche io
salve, io ho una gobetta sul naso , anche una deviazione del setto nasale dovuto ad un trauma. vorrei acquistare questo prodotto ma potrebbe funzionare sul mio povero naso.
Salve a tutte!
Posso chiedervi quanto viene il rhino correct?
Non volevo cliccare sul banner x paura che mi va direttamente nel carrello e magari dopo non riesco più a toglierlo..poi magari non succede niente ma preferisco non rischiare!
Grazie mille!
Puoi cliccarci tranquillamente sul banner, non ti mangia mica 😀 Quando clicchi nel banner tra l’altro ti da una serie d’informazioni sul prodotto: non paghi anticipatamente ma solo alla consegna.
Ho ordinato rhino correct mercoledì 10/02/2016, sono passati due giorni ma ancora non è arrivato. Ho Troppa premura di provarlo. Che faccio lo ordino dinuovo?
Strano non ti sia arrivato ancora. Puoi comunque sempre riordinarlo, tanto non paghi in maniera anticipata: se dovessero arrivartene due nel peggiore dei casi uno non lo ritiri e lo rimandi indietro. Ti consiglio di ordinarlo tramite il banner che vedi nell’articolo perchè io l’ho preso li e non ho avuto problemi.
ciao qualcuno mi sa dire il prezzo? io voglio comprarlo , sarebbe una cosa magnifica finalmente poter sistemare il mio naso.
Ciao Veronica, il prezzo lo vedi cliccando sul banner dell’articolo, all’inizio o alla fine. La comodità è che non paghi in anticipo ma paghi il prodotto quando te lo consegneranno.
Ciao! Per quanto riguarda la spedizione vi dico che io lo avevo ordinato 10 giorni fa, mi era arrivato anche l’sms con numero della spedizione sul tel ma non è mai arrivato. Dopodiché senza che io facessi nulla dopo 10 giorni mi arriva un altro sms sul telefono che diceva che era partita una seconda spedizione. Due giorni dopo che è arrivato l’sms mi è arrivato il pacco. Che strano…fanno tutto loro 😀 Controllando il numero della spedizione mi sembra di capire che li spediscano da Milano.
Comunque da oggi inizio ad usarlo e vi farò sapere 😉 Mi è arrivato come si deve, nello scatolino rosa con le istruzioni che a sua volta era all’ interno di una busta ben sigillata bianca e blu. Quindi c’è stata anche privacy da questo punto di vista.
Salve, vorrei ordinarlo anche io.
La mia esigenza è : ho la gobba leggera ,ma ha riportato c visto dal profilo destro, si nota un rientro e quindi risulta storto il naso.
Posso farne uso tranquillamente , e nel mio caso specifico ,avere dei positivi risultati ?!
In attesa,
Distinti saluti.
Carmen Pinto
Secondo ne puoi usarlo tranquillamente.
Io ho un Po di paura ho pensato di ordinarlo ma quando mi ero decisa i miei mi hanno detto che magari mi abrebbe storto il naso o dato problemi.. Io ho il naso lungo vorrei tirare su la punta fa anche questo ? Mi consiglia chi lo ha provato
Ma figurati, non penso proprio possa storcerti il naso. Ma figuriamoci
Ciao,
io lo sto provando , sono due mesi, direi che funziona , anche se lentamente, non è così rapido secondo me, anche se dipende probabilmente da problema che hai. Il risultato che ho al momento è un naso più sottile e anche raddrizzato , la punta si è un pò risollevata.Continuerò ad usarlo. Ciao e in bocca al lupo.
Sono d’accordo con te, infatti su di me i risultati ci sono ma è stato necessario usarlo per almeno 3-4 mesi..ora sto continuando.
Salve, penso che presto lo proverò! Ma i risultati sono permanenti? O bisogna utilizzarlo anche dopo il risultato ottenuto?
Grazie in anticipo a chi risponde!
Ciao Sharon,
io lo uso da quasi 6 mesi e i risultati sono definitivi. Nel mio caso c’è stata una riduzione di circa 5mm.
Ho ordinato 2giorni fa ancora nn e’arrivato ancora speriamo funziona mi sembra un sogno un una gobbetta e un po lungo vediamocome andra’
Ma funziona?
Personalmente ho riscontrato in 2 mesi di utilizzo circa una diminuizione di circa 3mm
Lo uso da 35 giorni e devo dire che sono già soddisfatta. Non so in millimetri quanto sia cambiata la gobba che avevo. Fatto sta che ora di profilo il mio naso non sembra più quello di una befana con la punta verso il basso… ma è più sollevato e mi piace già tantissimo rispetto a prima! Continuerò senz’altro ad usarlo.
Scusate avrei una domanda da farvi.ho ordinato ieri rhino correct sul sito ufficiale e sembrava che l’ordine fosse andato a buon fine con tanto di numero dell’ordine indicato nella pagina successiva.ma non ho ancora ricevuto la mail di conferma da parte loro.che devo fare?
in piú se mi arriva il corriere a casa e io non ci sono (causa lavoro poiché arriva dalle 09 alle 18 con ora non specificata)come si fa?torna indietro?oppure lo lascia da qualche parte?o mi chiama?a voi é successo?non ho nessuno che sta a casa tutto il santo giorno a cui lasciare detto di aspettare il corriere. Grazie mille per la risposta.
A me è successa la stessa cosa. Ti consiglio di riordinare indicando un luogo dove è più facile che ti trovino o magari a casa di qualcuno (amici, parenti, etc). Se ti arriva a casa il primo e non ti trovano torna indietro. Personalmente mi è successa la stessa cosa e alla fine l’ho ordinato con l’indirizzo di mia suocera. L’ho ordinato tramite il link indicato in questo articolo.
Salve,vorrei sapere se quando avete prenotato il prodotto vi è arrivata qualche mail di conferma,o qualsiasi altra cosa che vi abbia confermato l’acquisto?..HELP ME!
Io ti consiglio se non ti arriva entro 3-4 giorni di effettuare un nuovo ordine. Tanto nel peggiore dei casi se te ne arrivano 2 ne paghi solo 1 e l’altro lo rimandi indietro.
Mi è appena arrivato ieri, devo ancora provarlo e lo farò nei prossimi giorni.
Salve a tutte.. Mi potete dare un consiglio visto che ne sapete più di me Anche io ho una piccola gobba.. Sono molto indecisa sul comprare il prodotto rhino correct.. Mica è una cavolata? Vorrei saperne di più.. Avete avuto miglioramenti?? Grazie per chi risponda
Personalmente mi sono trovata bene e al momento nel giro di 2 mesi di utilizzo ho ridotto la mia gobbetta di circa 2,5mm…. Ho comprato il prodotto tramite il link che viene indicato in questo sito non fidandomi di alcuni cloni cinesi che girano in rete.
Io ho una piccola gobba sul naso, volevo sapere se iniziando ad usare questo prodotto non è che facendo rientrare dentro la gobbetta, il naso mi si allunghi?
Ciao,
anche io avevo lo stesso problema e dopo 2 mesi e mezzo di utilizzo posso dirti che la mia gobbetta è migliorata senza aver creato problemi di allungamento del naso.
grazie
Ciao, anche io ho una piccola gobbetta, lo uso da un mese e mezzo tenendo un po’ pressato il tutore sulla gobbetta per 20 minuti al giorno, la gobbetta ê calata di 1 millimetro per ora.
Arrivato questa mattina. Inizio a usarlo e vediamo che risultati avrò.
L ho ordinato da due set… non e ancora arrivato pero sono sicura che e un buon prodotto…
Erika avevo avuto anche io lo stesso problema e dopo 20 giorni dal mio ordine non mi era arrivato. Ho fatto allora un nuovo ordine proprio tramite il link che c’è in questo sito tanto essendo in contrassegno nel peggiore dei casi se me ne arrivavano 2 ne avrei mandato uno indietro.
Preso un mesetto fa circa. Al momento ho visto dei leggeri miglioramenti quindi non posso che dirmi soddisfatta.
Buonasera, ho preso rhino correct e lo sto usando da una settimana, vediamo se la mia gobbetta verrà modellata.
Volevo sapere se e tutto vero ?io l ho gia ordinato mi sap dire info grazie
Volevo chiedere a chi già ha ottenuto risultati, se i miglioramenti sono come delle foto presenti sopra nell articolo?
Nel mio caso i miglioramenti si sono visti
Lo sto provando solo da 18 giorni, quindi è molto presto per dire qualcosa… anche io vorrei sapere la stessa cosa e quali sono stati i cambiamenti effettivi da parte di chi l’ha già provato.
Mi sapete dire come va posizionato?
Buongiorno a TuttI, io ho una leggera gobba sul dorso del naso e vorrei provare questo prodotto, sono scettica solamente riguardo un particolare; se gli utilizzatori hanno tutti inestetismi diversi da risolvere, come fa questo unico aggeggio con un’unica impostazione a modellare proprio la parte che vogliamo noi?! Non è che poi capita qualcosa di peggio? Grazie per i chiarimenti!
Ciao Giada,
i cuscinetti laterali sono regolabili. Io per la cifra che costa alla fine abbordabile per tutti ho deciso di provare e un un paio di mesi di utilizzo devo dire che sono soddisfatta.
Ciao ma dalla foto sembra solo plastica o silicone non sembra che si può regolare
Ciao Alessia, ti confermo che sono regolabili.
Ma quando lo metti devi sentire che sta stretto?cosa devi fare?io voglio levare solo la gobba
Alessia io avevo una gobbetta e in quasi 3 mesi di utilizzo devo dire che ho visto i miglioramenti. Naturalmente non ti fidare dei correttori nasali clonati ma compra solo quelli dal sito ufficiale come ho fatto io dopo aver letto questo articolo.
Come si utilizza mi puoi mandare una foto
Lo uso da un paio di mesi, soddisfatta dell’acquisto. All’inizio mi faceva un pò male ma ho letto che è normale.
A me è appena arrivato, e ho iniziato ad usarlo ieri, mi sento il naso un po indolenzito solo se lo tocco però, è successo anche a voi? Non capisco molto bene se lo metto nel modo corretto, qualcuno potrebbe spiegarmi? Cioè voi riuscite a respirare quando lo mettete?
Successo anche a me il primo mesetto ma ho letto che è normale.
Forse è troppo stretto, prova a ruotare i cuscinetti in silicone. Io dopo due giorni che lo usavo ho cambiato perché ho visto che era davvero troppo stretto per me e mi trovo meglio con l’altra taglia…
Appena acquistato!…. vi farò sapere come va.
Ciao ma si deve tenere tutto il giorno o solo un po??
Io lo uso 15-20 minuti al giorno da circa 1 mese. Al momento ho notato un leggero miglioramento.
Ma si può tenere anche di più?e lo portano fino a casa?
Ciao Alessia,
io lo uso 15-20 minuti ed ho letto che non c’è problema tenerlo anche di più. L’ho ordinato tramite il banner sopra all’articolo e mi è arrivato a casa: non ho pagato anticipatamente ma direttamente al corriere.
io mi sono dovuta operare cinque anni fa al naso per una malformazione ossea che mi causava problemi al respiro, adesso sto bene ma mi sono rimasti dei calli ossei ai lati del setto, e uno sopra al setto, e non mi piacciono perche si vedono…funziona anche in questo caso? cosa posso fare?
Angela personalmente io l’ho usato per un problema diverso dal tuo. Sinceramente non saprei che dirti perchè il tuo sembra un caso particolare. Forse vista la cifra comunque irrisoria quasi del prodotto ti converrebbe provare, ma naturalmente decidi tu perchè dalla tua descrizione mi sembra un caso particolare.
E’ assurdo quanto un dispositivo come questo abbia potuto risolvere un problema che mi portavo da anni. Grazie veramente, soldi ben spesi.
Ciao Ignazia,
io sto provando rhino correct da un paio di settimane e credo sia ancora presto per vedere miglioramenti. Nel tuo caso come ti ha sistemato il naso? Quanto lo hai portato? Grazie
Ciao,
io ho usato il tutore per circa 4 mesi.
Per quanto lo devi tenere al giorno?c’è scritto che si tiene 15minuti al giorno..o ce ne vogliono di più?
Elva, tre mesi fa, mio fa mio fatto il intervento , non sono tanto contenta, vorrei provare a usare, non lo so si posso
A me è arrivato dopo un mese dall ordine,senza email di avviso come scritto, dentro una piccola bustna trasparente. Lo sto al momento testando.
Appena acquistato, non vedo l’ora che arrivi.
Ciao, io utilizzo rhino correct da 2 settimane. Vedo dei miglioramenti al mio naso quindi sono fiducioso.
Io vorrei prenderlo, ma mi chiedo come faccia questo tutore ad agire sul setto nasale visto che si concentra di più nei lati.
Linda se noti ha anche un supporto nella parte superiore.
Sì, vero, però si appoggia solamente, non schiaccia la gobbetta. Comunque sia l’ho ordinato… Sono tre giorni che lo uso… Vi dirò 😉 grazie!
Puoi dirci se è efficace? Grazie
Io nel giro di quasi 2 mesi ho visto una riduzione di circa 2,5mm.
Ciao! sono interessata anche io a questo aspetto in quanto ho la deviazione del setto nasale. Fammi sapere come vai!! 🙂
Io ho trovato miglioramenti. Ho preso il correttore indicato in questo sito perchè non mi fidavo di quelli clonati e venduti da altri siti
Oggi mi è arrivato Rhino Correct e ho iniziato a provarlo… speriamo funzioni! è arrivato in una piccola scatolina con le istruzioni scritte all’esterno della confezione. Vedremo che risultati mi darà, al momento sono scettica ma leggendo i commenti positivi spero davvero che qualcosa possa risolvere.
Ciao Giulia… io ho una gobba che vorrei far “appiattire” diciamo… con te ha funzionato?
Ciao.. Io ho problemi con la punta, gobba e grandezza del naso… Ho paura che se provo questo correttore per la gobba e la grandezza poi non mi rivini ancora di più la punta… Vorrei avere la punta un po’ in sù
Volevo acquistare il prodotto, ora mi chiedo come va posizionato e come può agire sulla gobbetta mi sembra piccolo per ‘toccarla’ ? Voi come lo avete posizionato per ottenere risultati?
Uso il prodotto da poco, sto cercando di eliminare una gobbetta, sono abbastanza soddisfatta dei progressi.
Magari funzionasse davvero, il mio più grande complesso svanirebbe… troppo bello per essere vero! Non so se comprarlo o no, sono così disperata che lo proverei pure… ma non voglio farmi illusioni e poi restarci male! Sono indecisa…
Ciao , hai problemi di gobbetta? Provalo con me sta funzionando 🙂
Io l’ho appena ordinato, ma nel riepilogo dei dati mi sono accorta di aver scritto la mail sbagliata…chi di voi l’ha già preso mi sa dire se è un problema??
C’era da dare qualche conferma via mail o era semplicemente un promemoria??
Visto che il pagamento è alla consegna pensate che mi arriverà comunque?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!
No, non è un problema…
Acquisto azzeccato, sono veramente soddisfatto. Uso rhino correct da 2 mesi quasi e già ho visto dei risultati.
Anche a noi è arrivato dopo 3 giorni lavorativi a casa. L’ho ordinato 20 giorni fa circa e mia moglie, in meno di 1 mese di utilizzo, ha già visto dei risultati. Tra l’altro è un totore non invasivo che si modella perfettamente al naso grazie a quei cuscinetti in silicone.
Ciao! Ho la classica gobbetta… Mi chiedo come fa a modellarla ? Cioè la gobba è rappresentata dall’osso, non dalla cartilagine grazie
Ciao Valentina,
il fatto che la gobbetta secondo te è legata ad una pretuberanza ossea e non di cartilagine è una tua impressione o frutto di un consulto medico? Il fatto che la parte (gobba) sia dura al tatto non significa necessariamente che è osso.
No no ignorantemente in materia pensavo fosse osso, ma nell’utilizzarlo non crea mica disagi al respiro?scusi le domande ma sarei interessata a prenderlo
L’antiestetica “gobba” posta sul dorso del naso puo’ essere solamente cartilaginea oppure interessare anche la parte ossea. Quindi ci sono due possibilità. Abbiamo chiesto direttamente a chi il prodotto lo vende (noi facciamo informazione non vendiamo il prodotto) e non crea disagi al respiro perchè il dispositivo si adatta, tramite i duce cuscini antiallergici, alla forma del naso. In fondo all’articolo trovi il banner che ti porterà alla pagina di chi vende il prodotto.
Ciao, devo ordina il tutore in oggetto volevo sapere, visto che sul sito si parla di due misure, come si fa per avere quello giusto.
Grazie. Buon anno
Marina credo che l’abbiano alla fine unificato in quanto è regolabile.
Grazie
Ho ordinato il prodotto lunedì e in 3 giorni già era arrivato a casa mia. Spedizione super veloce. Grazie mille!
Maria grazie per il tuo contributo
Ciao Maria, posso chiederti se al momento dell’ordine hai dovuto confermare qualcosa via mail? Perché dopo averlo ordinato mi sono accorta di aver scritto la mia mail senza un punto…mi chiedevo se il prodotto mi verrà consegnato comunque oppure no…
Grazie!
Ciao Sennerella,
secondo me la mail è importante perchè quando acquisti ti mandano la mail con il numero di ordine e i riferimenti. Secondo me forse ti conviene riordinarlo con i dati corretti. Considera tra l’altro che essendo che paghi alla consegna male che vada se te ne arrivano due ne accetti solo uno e l’altro lo rimandi indietro. Io l’ho ordinato qui: goo.gl/DfUIxa
Il mio naso è pessimo. Quando l’ho comprato Rhino Correct ero molto titubante. Dopo 3 mesi in cui l’ho provato devo dire che ho visto dei netti miglioramenti. Era scettico pure il mio medico di base che, dopo i risultati, si è dovuto ricredere.
Ho un problema simile con una leggera gobba nel naso, posso ordinare Rhino-Correct e cominciare a utilizzarlo da sola?
Ciao Tatiana,
puoi utilizzare il tutore comodamente da casa e utilizzarlo da sola tranquillamente.
Ho usato il prodotto ogni giorno, circa 20 minuti al giorno, e dopo 1 mese il mio naso si è modellato di circa 3 millimetri. Sono molto soddisfatta.
A me è appena arrivato . Io ho una lieve ma fastidiosa gobbetta…spero funzioni ! Vi farò sapere
Ciao Eva, anche io ho appena iniziato ad usarlo, speriamo bene!