Chelsea – Londra
Premessa necessaria: è una terapia. Curiosa, particolare, ma pur sempre una terapia. La signora londinese Mare Simone, 54 anni, con un bell’appartamento nel quartiere di Chelsea, aiuta gli uomini a risolvere i loro problemi sessuali.
Eiaculazione precoce, problemi di erezione, per Mare sono dei seri problemi da risolvere. E la terapia consiste nel sottoporsi ad una seduta di… sesso, con la stessa signora. Tant’è che, intervistata dal “Sun”, racconta che “negli ultimi 23 anni ho avuto più o meno 10mila clienti, mi sono guadagnata da vivere facendo sesso con uomini di altre donne”.
E non si fa problemi a dichiarare che, nella sua vita, ha fatto sesso con circa 1500 uomini. Ma non c’è nulla da scandalizzarsi: per far capire che si tratta davvero di una “terapia”, basta dire che spesso sono le mogli a chiedere ai poveri malcapitati di recarsi dalla brava Mare, che risolve tutti i guai.
“Prima di venire – racconta la terapista – fanno tutti i test sulle malattie sessualmente trasmissibili, e quando facciamo sesso usano sempre il preservativo. Anche le donne a volte vengono da me: di solito perché non riescono a raggiungere l’orgasmo. In generale, il mio lavoro – conclude Mare – è far capire alle persone che i loro problemi non sono fisici, ma solo mentali: e io aiuto loro a risolverli”.
E’ davvero una sesso terapia o più una voglia particolare di questa donna ?.
Sesso terapia: Mare Simone è stata con 1500 uomini per aiutarli,
Nessun commento!
Non ci sono ancora commenti, scrivi tu il primo commento.