Leicester – Inghilterra
La britannica 42enne Debbie Wood, considerata la donna più gelosa del mondo, ha deciso finalmente di convolare a nozze con il suo amato Steve Wood 31enne e più giovane quindi di 11 anni.
Dietro alla gelosia estrema e morbosa della donna verso il proprio uomo c’è un disturbo denominato la “Sindrome di Otello”.
La donna è talmente gelosa del suo ragazzo (nonchè futuro marito) al punto da constringerlo al test della verità ogni volta che tornava a casa, per verificare se l’avesse tradita.
A questo va aggiunto il fatto che Debbie controlla in maniera compulsiva il partner, frugando nelle sue mail e nel computer, sempre per verificare eventuali tradimenti del ragazzo.
Sono vari nel tempo i test che ha dovuto superare il ragazzo per conquistare un minimo la fiducia della sua amata molto gelosa: test di fedeltà, check up completi di agende, whatsup, computer e Facebook.
Uno scenario così avrebbe fatto scappare la quasi totalità dei maschi del globo, ma non Steve che, nonostante la sua Debbie abbia tutti questi problemi di gelosia, è molto innamorato della sua donna e nel giorno più bello ha dichiarato: “Io e Debbie siamo marito e moglie… Ufficialmente… Wow”.
Augurando a Debbie e Steve un futuro pieno di felicità, un dubbio rimane: basterà questo sigillo di lealtà e amore eterno a tranquillizzare l’Otello che vive nella giovane inglese?
Si sposa la donna più gelosa del mondo: costringeva il fidanzato alla macchina della verità,
ciao cosa si doveva procurare sono due cessi…………….