Giappone
E’ ormai certo che nel futuro l’acqua sarà un bene sempre più prezioso, potrà costare tantissimo vista la sua carenza e la domanda sempre maggiore, ma non ci saremmo mai aspettati che al giorno d’oggi ci fosse un acqua minerale dal costo incredibile di 7500 euro al litro.
Questa preziosa acqua fuoriesce da una sorgente formatasi milioni di anni fa nella roccia da una tempesta di meteoriti e dall’eruzione di un vulcano nel mare. Stando a quanto dichiarato dai produttori questa acqua pregiata aiuta il corpo a difendersi dalle malattie, a frenare il processo d’invecchiamento e anche a sentirsi più energici.
Il suo nome è “SuperNariwa”, arriva dal Giappone ed è un vero e proprio bene di lusso per gli intenditori di acqua che arrivano a pagarla addirittura diverse migliaia di euro al litro per averla.
Tutto questo per l’inaspettata cifra di 75 euro per una micro bottiglia da 10 ml. Alcuni ricercatori hanno smentito le proprietà benefiche di questa acqua dichiarando che è una comune acqua, ma con la particolarità di essere magnetizzata, ma nulla a che vedere con gli effetti benefici che affermano i produttori giapponesi.
Discutere del costo oneroso della SuperNAriwa in questo momento di crisi fa discutere molto l’opinione pubblica, ma che si sia scoperto il tanto ricercato “Elisir di lunga vita”?
SuperNariwa l'acqua più costosa al mondo 7.500 euro al litro,
Amore era