Arizona – Stati Uniti
Si sa che sono tanti gli esseri umani sulla terra che investono diverso tempo della loro giornata per tenersi in forma.
Non facciamo differenza tra uomini e donne perchè ormai il tema della cura del proprio corpo non ha assolutamente sesso.
Essere in forma non è solo un fattore estetico ma fondamentalmente un fattore di salute.
Susanne Eman è una donna americana di 33 anni, nata in Arizona negli Stati Uniti. Il suo obiettivo dichiarato è di diventare la persona più grassa del mondo. Oggi Susanne pesa “solo” 370 chili e aspira a raggiungere il peso record di 730 kg che la farebbe entrare di diritto nel Guinness dei Primati.
Susanne è fidanzata con Parker Clack, un cuoco di 38 anni, suo prossimo marito ed ha due figli, Gabriel, 17 anni, e Brandon, 13 anni, avuti da un precedente matrimonio.
Riguardo alla sua storia d’amore, Susanne ha raccontato ai giornali americani:
“È il cielo che ci ha fatto incontrare. Io amo mangiare e Parker ama cucinare. Siamo una coppia perfetta. Voglio essere la donna più grassa al mondo e per Parker va bene. Ama le donne grasse e vede quanto io sia felice quando mangio. Le sue abilità culinarie sono state ovviamente parte della nostra attrazione. Come avrei potuto resistere ad un uomo con questi talenti in cucina? Il suo piatto caratteristico, gli spaghetti alla bolognese, è il mio preferito. Potrei mangiarlo tutto il giorno”.
La donna per raggiungere l’obiettivo ha deciso di intraprendere una sfida con se stessa ingerendo la bellezza di 20.000 calorie al giorno. Susanne così come la vedete nel video che vi riportiamo ha anche dichiarato di sentirsi molto sexy.
Nonostante le parole della donna il fidanzato non è contento della scelta di Susanne e neanche il medico che la segue che preoccupato ha affermato che il cercare di diventare la donna più grassa del mondo potrebbe essere molto pericoloso per la salute della donna.
Il ragazzo tuttavia, per un senso di grande amore verso Susanne, pur non condividendo la scelta, per amore ha deciso comunque di non opporsi al desiderio della futura moglie di diventare la donna più grassa del mondo.
Se da un lato è vero che oguno può fare della propria vita ciò che vuole, se ci fermiamo un attimo e pensiamo che ogni giorno tanta gente malata muore e vorrebbe vivere, la Eman si sta giocando la vita a suon di hot dog fregandosene di tutto e tutti, futuro marito, figli e cane inclusi, per inseguire un istante di gloria.
Susanne Eman, la donna più grassa del mondo,
l’inconsapevolezza dell’essere umano è praticamente quasi totale , in maniera meno evidente buona parte degli esseri umani percorre un sentiero di vita in cui non c’è evoluzione , l’unica soluzione secondo me è che si porti le nuove generazioni alla consapevolezza spronandole dalla nascita , un’ora di educazione civica al giorno dalla scuola primaria . . . . aveva ragione Andrea Zurlini quando in giovane età pregava i professori di leggere a scuola i libri di OSHO .
Non a senso arrivare ad una età così giovane (33) per ridursi così solo per un minuto di gloria
La salute è una cosa seria.. E non parlo di estetica (La Salute è troppo importante)
Il solo fare le scale può diventare deleterio per il suo sistema respiratorio. Mah non capisco!
Ma è veramente stupida! Non sa cosa gli potrebbe succedere! Morire e consumare tanto di quel cibo che potrebbe sfamare un sacco di bambini poveri??? E se muore sono 20000 calorie al giorno sprecate
Eh parlate di morte ecc, ma cosa credete si facile fare un funerale a un tale ammasso di carne???
Non ci sono casse da morto di quelle dimensioni….non passa nemmeno nella porta di un forno crematorio
(a parte che lo manderebbe in crisi per il grasso che brucia….) non passa nemmeno in un carro funebre..
bah non voglio pensarci… Saluti
A me principalmente dispiace per i figli, ad avere una madre del genere io sarei disperata. E a parte l’aspetto fisico, con certe persone che muoiono di fame o che non possono permettersi i servizi sanitari io a questa donna negherei le cure, se muore è colpa sua. A riguardo del futuro marito penso che sia più sciroccato di lei.
Mi dispiace per i figli. Ma non ha paura che gli viene un infarto???
ora anche la patologia fa moda… questo mondo è proprio giunto al capolinea
Credo che per quei due ragazzi rimanere orfani della madre sia la cosa migliore!
Fa letteralmente ribrezzo e fa impressione il fatto che abbia dei figli, poverini con una madre demente a quei livelli ! Per quanto riguarda il fidanzato…..a giudicare dall’espressione sveglia che si ritrova….. deve essere affetto da grossi problemi di neuroni malfunzionanti !!
sinceramnete sono allibita. senza parole… milioni e milioni di bambini muoiono ogni 5 minuti di fame e questa donna mangia pasti che sfamerebbero almeno 10 bimbi??. al di là dell’aspetto fisico come diceva riccardo è una questione di salute!! porca miseria si può pensare a curare una persona che si fa del male da sola al posto di milioni di persone che non hanno nemmeno di che bere?
Appunto, con gente che muore di fame, o che appunto in America non si può curare per il sistema sanitario che lì vige, io a questa donna negherei le cure mediche! Hai un infarto o qualsiasi altra cosa collegabile all’obesità? Beh, l’ha voluto tu.
Che pena mi fanno i ragazzi… no comment per il futuro marito. Capisco il commento di Riccardo che è bello ciò che piace ma qui c’è ne vuole di fantasia per farsi piacere una così!!!!.
Non so se fanno più impressione le immagini o l’idea di dove può arrivare questa donna grazie al proprio omino del cervello.
Al di là dell’aspetto fisico, in fin dei conti come si suol dire “non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace”, ma questa donna non capisce i rischi di salute a cui sta andando incontro ?… nel tentative di diventare la donna più grassa del mondo non pensa neanche per un secondo che tale scelta può portarla alla morte e sulla terra rimarrebbero 2 figli orfani della madre (egoismo allo stato puro) ?.