San Francisco – Stati Uniti
Care nostre lettrici vi sarà capitato almeno una volta nella vostra vita di trovarvi fuori casa vostra e avere il bisogno di fare pipì. Tutto normale se non fosse che, quando si è in giro, trovare un bagno o toilette pulita non è sempre scontato.
Molte volte infatti le donne sono costrette a non fare la pipì proprio a causa dello scarso servizio igienico delle toilette pubbliche. Quante volte avete stizzite esclamato frasi del tipo “Questo bagno è disgustoso!”, “Non importa, io me la tengo.” oppure “Vorrei poter solo stare in piedi per fare la pipì!”.
Almeno in questo possiamo dire che l’uomo, potendo fare la pipì all’impiedi, se la passa decisamente meglio.
Tuttavia quello che prima era un privilegio solo per gli uomini da oggi, grazie a “Stand up”, diventa un bene anche per le donne che potranno finalmente fare la pipì in piedi.
L’invezione di “stand up” nasce proprio dalla necessità di trovare una soluzione alle donne, un metodo alternativo per fare la pipì, al fine di fornire a tutte le donne una igienica e dignitosa esperienza nel bagno.
Stand Up è un piccolo gadget biodegradabile, usa e getta, che consente a tutte le donne di fare pipì in piedi, evitando così i bagni pubblici spesso sporchi, permettendo di tenere le distanze dalle tavolocce sporche.
Si presenta come un semplice cono di carta da tenere sempre in borsetta pronto per l’uso.
Grazie a Stand Up le donne avranno la libertà di andare sempre e ovunque in bagno senza dover necessariamente trasformarsi per qualche minuto in equilibriste che tentato di scansare lo schifo dei bagni pubblici.
Stand Up il gadget biodegradabile che consente alla donne di fare la pipì in piedi,
Nessun commento!
Non ci sono ancora commenti, scrivi tu il primo commento.